Samsung Galaxy Gear: la compatibilità con altri device potrebbe essere più ampia

8 Ottobre 20138 commenti
Sin dalla sua presentazione ad oggi, il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear è compatibile solamente con Galaxy Note III e Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Fortunatamente il produttore sud-coreano ha promesso che presto anche il Galaxy S4 ed altri smartphone e tablet Galaxy avrebbero ricevuto la compatibilità con l'update dell'apposita applicazione. Nonostante ciò, sembra che i device Samsung non siano gli unici compatibili.

[ad#antonio]

Uno smartwatch di grande successo dovrebbe essere facilmente utilizzabile anche con altri smartphone Android e non solo con alcuni elementi selezionati.

Infatti, secondo quanto dichiarato da alcuni utenti, il Galaxy Gear sarebbe compatibile anche con l’HTC One con ROM OMJ (Sprint) con base Android 4.1.2. L’utente, che ha rilasciato una testimonianza, ha dichiarato di poter utilizzare perfettamente lo smartwatch.

gear one

Purtroppo non possono dire lo stesso altri utenti con One ed Android 4.2.2 Stock, i quali non hanno ottenuto gli stessi risultati. Secondo le prime segnalazioni, tutto sarebbe dovuto ad una differente gestione del Bluetooth, perciò se volete provare non vi resta che scaricare il seguente APK.

Se avete la possibilità di provare questo nuovo APK non esitate a farci le vostre segnalazioni.

 

8 risposte a “Samsung Galaxy Gear: la compatibilità con altri device potrebbe essere più ampia”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Gear: la compatibilità con altri device potrebbe essere più ampi… […]

  2. max ha detto:

    Questi orologi sono troppo costosi in rapporto a quello che fanno. Con 300 euro la gente si compra un ottimo smartphone

    • Mirko ha detto:

      Ricordo che quando Apple tirò fuori L’iPad il commento era lo stesso…il mercato chiede e il mercato produce…

    • Toldino ha detto:

      Ciao io ce l’ho e mi trovo bene. Lo sto usando con S4 ed é compatibile al massimo.Lo uso come viva vice mentre guido, per sapere se arrivano messaggi quando sono in ufficio senza doversi portare dietro lo smartphone. Sono d’accordo con Mirko

  3. Il mio 808 è veloce come l's3 ha detto:

    sono pur sempre 300€, cioè uno può prendersi un telefono e un pebble con quello che spenderebbe comprando il galaxy gear

  4. Simo123 ha detto:

    Ma con 300 € ci si prende un telefono serio… Sono soldi sprecati secondo me… E se proprio si vuole uno smartwatch, c’è di meglio a meno.

  5. Giampiero Aceto ha detto:

    300 Euro caro? Scusate, ma l’orologio che avete al polso, quanto costa? E cosa fa? A parte il discorso durata batteria, il prezzo rapportato a quello di uno smartphone puó essere discutibile, ma non certo con un normale orologio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com