Samsung Galaxy Grand On certificato da TENAA

12 Ottobre 20158 commenti

Samsung Galaxy Grand On è stato certificato dall’ente cinese TENAA che, come di consueto, ci fornisce le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Samsung Galaxy Grand On dopo essere passato davi vari enti di controllo, tra cui l’FCC, arriva anche negli uffici dell’ente cinese TENAA fornendoci così altre conferme sulle caratteristiche. Lo smartphone, denominato con il codice SM-G5500, si presenta come un entry level e quindi con una scheda tecnica non particolarmente interessante.

Partiamo dallo schermo che sarà un 5,1’’ con risoluzione di 720 x 1280 pixel. A bordo troviamo un processore dual-core con velocità di 1.2GHz, leggermente in disaccordo con le precedenti indiscrezioni che parlavano di un Exynos 3475 quad-core. Troviamo poi solamente 1GB di RAM mentre la memoria interna di 8GB è espandibile fino a 128GB tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore è di 8MP mentre quella anteriore è di 5MP. Il sistema operativo sarà Android Lollipop 5.1. Nella scheda tecnica estrapolata da TENAA manca la batteria, ma dovrebbe avere una capacità di 2600mAh.

Samsung Galaxy Grand On si presenta quindi come un dispositivo di fascia bassa e proprio per questo il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 100$. Ora che è arrivata anche la certificazione cinese ci aspettiamo che l’annuncio ufficiale arrivi molto presto.

Una cosa è certa: come accaduto in passato, sicuramente il mercato non ha bisogno dell’ennesimo smartphone Samsung destinato a cadere nel baratro senza aggiornamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com