Meizu M1 Note si aggiorna ad Android 5.1.1 e Flyme 4.5.6l

12 Ottobre 20153 commenti

Con l'annuncio di Android Marshmallow da parte di Google, quasi tutti hanno dimenticato che non la totalità dei device potenzialmente aggiornabili a Lollipop in versione 5.1.1 sono stati effettivamente portati su questa distribuzione del sistema operativo della casa di Mountain View.

Con un comunicato sul proprio blog ufficiale, Meizu ha da poco annunciato di aver iniziato il roll-out via OTA (Over-The-Air) che porta l’M1 Note alla versione 4.5.6l della Flyme, personalizzazione storica della casa asiatica. Il peso del pacchetto è di 697 MB ed introdurrebbe, secondo il sito del produttore cinese, le seguenti novità:

  • Aggiornato il sistema ad Android 5.1
  • Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione
  • Ottimizzata la fluidità del sistema
  • Aggiornata la versione Baseband

Come riportato dal changelog ufficiale, l’unico neo negativo riguardante questo aggiornamento riguarda sicuramente la rimozione del gestore dei temi integrato fino ad ora nel sistema di Meizu. Tuttavia, grazie ad alcune voci circolate nell’ambiente si tratterebbe di una soluzione davvero momentanea, dal momento in cui l’applicazione che gestisce i temi verrà nuovamente introdotta con la prossima release software.

L’update è disponibile su Meizu M1 Note attraverso l’applicazione dedicata agli aggiornamenti, ma qualora l’update non dovesse essere notificato sul vostro device, potrete scegliere di optare verso l’aggiornamento manuale. Per far ciò occorrerà prima effettuare il downlaod del pacchetto OTA da questo indirizzo e successivamente aprire il file con l’applicazione integrata Documenti.

Siete in possesso di Meizu M1 Note ed avete aggiornato a Lollipop 5.1.1? Scriveteci la vostra opinione nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com