Samsung Galaxy Grand On e Mega On arrivano in India per le certificazioni

4 Settembre 20155 commenti

Ne abbiamo parlato per la prima volta la scorsa settimana e solamente solamente alcuni giorni fa sono emerse nuove informazioni e conferme sulla gamma Galaxy On del colosso coreano, la quale accoglierà presto i nuovi Samsung Galaxy Grand On e Mega On. Questi due smartphone sono recentemente arrivati in India per le consuete certificazioni.

Ancora una volta è il database di Zauba a dimostrare l’esistenza di questi due smartphone, che stanno effettuando i test di rito prima di debuttare sul mercato.

Samsung Galaxy Grand On e Mega On sono due smartphone di fascia bassa con un design molto simile a quello di Galaxy J5 e J7. Dal punto di vista tecnico, il Galaxy Grand On (SM-G600) sarebbe dotato di un display HD da 5.5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 410, 1.5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3000 mAh.

Invece il Samsung Galaxy Mega On (SM-G550) sarà dotato di un display HD da 5 pollici, accompagnato da un processor Exynos 3475, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, batteria da 2600 mAh.

Entrambi i device saranno dotati di Android 5.1.1 Lollipop. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com