Samsung Galaxy J3 lanciato ufficialmente in Cina

20 Novembre 201525 commenti

Da qualche tempo si avevano notizie di avvistamenti del nuovo Samsung Galaxy J3 tra USA e Cina:; il device, passato anche su Geekbench qualche tempo fa, ha nelle ultime ore fatto il suo esordio proprio sul mercato cinese, brandizzato dall'operatore China Telecom e con il nome di Galaxy J3⑥.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy J3 ricalca quella già emersa qualche tempo fa: il device è dotato di display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 1.5 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD, fotocamere da 8 e 5 Megapixel e batteria da 2600 mAh. Il peso è pari a 138 g e le dimensioni sono di 142.3 x 71 x 7.9 mm. Il sistema operativo in uso è Android 5.1.1 Lollipop con tanto di interfaccia TouchWiz.

Non si hanno al momento informazioni riguardanti il prezzo, anche se si ipotizzano cifre intorno all’equivalente di circa 110 Euro (altre fonti parlano però di circa 190 Euro). Samsung Galaxy J3 è stato certificato alcuni giorni fa anche dalle autorità USA e dunque è molto probabile che il device sbarchi anche in Occidente: tuttavia, con una scheda tecnica che non lascia spazio all’immaginazione e un prezzo che facilmente lieviterà dalle nostre parti, si fa davvero fatica a pronosticarne il successo commerciale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com