Samsung Galaxy J3 avvistato su GFXBench: display da 5 pollici e Snapdragon 410

8 Ottobre 20159 commenti
La strategia di Samsung di portare sul mercato quanti più device possibili in ogni segmento di mercato prosegue senza esitazioni: poche settimane dopo il lancio di Galaxy J2, ecco saltare fuori su un benchmark il prossimo Galaxy J3.

[ad#ad-tubiello]

Samsung Galaxy J3, nome in codice SM-J3109, è infatti apparso su GFXBench con le relative specifiche tecniche: si tratta, in particolare, di uno smartphone entry-level dotato di display da 5 pollici HD (probabilmente un Super AMOLED), chip Snapdragon 410 quad-core 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB per lo storage (molto probabilmente espandibile mediante microSD), fotocamere da 8 e 5 Megapixel, connettività LTE e sistema operativo Android 5.1.1. Secondo indicrezioni emerse negli scorsi mesi, il device dovrebbe inoltre essere dotato di una batteria da 2000 mAh.

Non è al momento chiaro a che prezzo e quando Galaxy J3 sbarcherà sul mercato, anche se è lecito aspettarsi che il device arrivi nei negozi nelle prossime settimane.

j3-gfxbench

9 risposte a “Samsung Galaxy J3 avvistato su GFXBench: display da 5 pollici e Snapdragon 410”

  1. infinity ha detto:

    Sforna telefoni quasi uguali ogni settimana.

    • RedhooK ha detto:

      Devono esaurire le scorte di tutto il materiale inutile…

      • Massimo Burato ha detto:

        E per fortuna che mesi fa dichiarò di voler ridurre i modelli per curare di più l’ottimizzazione del software.. da possessore di telefono samsung non pensavo di arrivare a dirlo : ha rotto o c0g1i0n1 !!!

        • Pignolatore® ha detto:

          In completo accordo con te, un tot di settimane fa ho fatto una ricerca non troppo approfondita…al momento i modelli sono effettivamente meno che nel 2014.
          Ciò non toglie che siano comunque troppi e che la mia ricerca non sia delle più attendibili, come premesso

          • kakkolamalefika ha detto:

            Il problema è che la valanga di modelli che samsung sforna ogni anno si sormontano con quelli dell’anno precedente che spesso rimangono in produzione e in commercio, senza poi contare le versioni con suffisso neo che non fanno altro che riciclare modelli di successo.. Alla fine è un vero casino che non fa altro che creare confusione. In questo bisogna ammettere che Apple gli mangia un pasto completo in testa.. Con 1 modello all’anno vende milioni di telefoni senza tanti casini.

        • RedhooK ha detto:

          La percentuale degli acquirenti, in grado di distinguere la dotazione hardware in uno smartphone è molto bassa.
          Mentre il nome lo conoscono tutti, associandolo al prezzo più alto, credono di acquistare il meglio.
          Chi studia il marketing in Samsung, consce molto bene la psiche di chi compra, quindi in percentuale questi “quasi smartphone” rendono un certo guadagno, poiché produrli costa assai poco… ;)

  2. ferragno ha detto:

    ma ma ma è mooooooolto meglio il mio vecchio s2….

    • valvario ha detto:

      l’unica cosa che nel nostro buon S2 pecca è il fatto che sia dual core, per il resto a tutta la me_ _ _ che sta uscendo in sto periodo gli da un giro.

  3. Dige90 ha detto:

    A sto punto, meglio il J5 per la batteria più capiente e la fotocamera da 13mpx..per il resto, sono telefoni uguali e anche un suo possibile prezzo, lo farebbe stare al di sopra dei 189 euro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com