Samsung Galaxy Mega 2 con processore Exynos 4415

20 Agosto 201420 commenti

Durante queste ultime settimane che ci portano all’IFA 2014 sono arrivate molte informazioni su un nuovo smartphone Android di Samsung, ovvero il Galaxy Mega 2. La seconda versione di questo gigante del produttore coreano potrebbe presto arrivare sul mercato seppur ancora oggi non si conoscono i dettagli ufficiali. Durante le ultime ore un documento diffuso da SamMobile avrebbe rivelato nuovi dettagli.

Ecco il file:

1

Come avrete notato, il Galaxy Mega 2, riconosciuto dal nome in codice SM-G750F, dovrebbe essere dotato di display HD da 5.99 pollici con tecnologia Super AMOLED, un processore Exynos inedito, ovvero il 4415 (quad-core Cortex-A9 da 1.4 GHz) accompagnato da una GPU Mali-400 MP4, 2 GB di RAM, una camera posteriore da 12 megapixel e la possibilità di espandere la memoria interna tramite microSD.

Non mancherà la connettività completa ed il tutto sarà guidato da Android 4.4.4 KitKat con Magazine UX e una nuova funzione battezzata Easy Side Panel, la quale permetterà di spostare verso gli angoli i tasti di navigazione per poter permettere l’utilizzo con una mano anche su questo device.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com