Samsung Galaxy Mega 2 con processore Exynos 4415

20 Agosto 201420 commenti
Durante queste ultime settimane che ci portano all’IFA 2014 sono arrivate molte informazioni su un nuovo smartphone Android di Samsung, ovvero il Galaxy Mega 2. La seconda versione di questo gigante del produttore coreano potrebbe presto arrivare sul mercato seppur ancora oggi non si conoscono i dettagli ufficiali. Durante le ultime ore un documento diffuso da SamMobile avrebbe rivelato nuovi dettagli.

[ad#antonio]

Ecco il file:

1

Come avrete notato, il Galaxy Mega 2, riconosciuto dal nome in codice SM-G750F, dovrebbe essere dotato di display HD da 5.99 pollici con tecnologia Super AMOLED, un processore Exynos inedito, ovvero il 4415 (quad-core Cortex-A9 da 1.4 GHz) accompagnato da una GPU Mali-400 MP4, 2 GB di RAM, una camera posteriore da 12 megapixel e la possibilità di espandere la memoria interna tramite microSD.

Non mancherà la connettività completa ed il tutto sarà guidato da Android 4.4.4 KitKat con Magazine UX e una nuova funzione battezzata Easy Side Panel, la quale permetterà di spostare verso gli angoli i tasti di navigazione per poter permettere l’utilizzo con una mano anche su questo device.

 

20 risposte a “Samsung Galaxy Mega 2 con processore Exynos 4415”

  1. pirata_1985 ha detto:

    OK

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 2 con processore Exynos 4415 su Androidiani.Com […]

  3. francix ha detto:

    Anche questo sarà antiproiettile?

  4. Flipz77 ha detto:

    Sostanzialmente un s3 LTE stiracchiato con su KK…

  5. MarcO123123 ha detto:

    Ma che funzione di m*****, prima uno si compra umo “smartphone” da 6 pollici e poi fanno la funzione per restringere la schermata negli angoli???? Ma non ha un senso, se uno lo vuole usare con una mano si compra un cellulare piú piccolo.

    • Flipz77 ha detto:

      In realtà a quanto pare non fa altro che spostare i softkeys (aspetta… Softkeys? su un samsung? Sta’ a vedere che cominciano a fare cose intelligenti)

      • MarcO123123 ha detto:

        Ah vero, scusami non avevo capito bene. In parole semplici la navbar. Che poi, giusto, il galaxy mega non ha la navbar O.o

  6. roller ha detto:

    Scaffale sta diventando una parola comune ormai…

  7. Siriand ha detto:

    Secondo me la Samsung fa i telefoni con certificazione antipolvere per non farli rovinare sullo scaffale :)

  8. Blu-Sky ha detto:

    sta bene in ►vetrina◄

  9. fire_RS ha detto:

    Mille volte meglio il note 3 neo, che almeno ha dimensioni umane nonostante i 5.5 pollici (alla fine la differenza non e che sia cosi abissale)processore cortex a15 e costa poco

    • Mr. Ciao ha detto:

      Infatti! Se non sbaglio il Note 3 neo è un xa-core, display 5,5″, 2gb ram..al prezzo di 329 euro (euronics sicilia)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com