Google porta Photo Sphere Camera su iPhone

20 Agosto 201450 commenti

Google continua a portare i propri servizi e le proprie applicazioni anche sulla piattaforma rivale iOS, infatti, durante le scorse ore è arrivata sull'App Store l'applicazione Photo Sphere Camera, ovvero una speciale applicazione che permette di realizzare i Photo Sphere tanto apprezzati su Android.

Per chi ancora non la conoscesse, questa funzione permette di poter realizzare uno scatto panoramico a 360°, il quale, integrato perfettamente con Maps, permette di poter condividere con famiglia ed amici dei veri e propri tour virtuali dei posti visitati.

Ecco una breve descrizione dell’applicazione:

“Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.

  • Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto.
  • Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica.
  • Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.”

L’app è ottimizzata per iPhone 5 ma è anche compatibile con altri iPhone ed iPad con iOS 7.0 o successivi. Potrete effettuare il download al seguente link.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com