Samsung Galaxy Note 10.1: ecco i primi video dopo il lifting

5 Giugno 201215 commenti

Samsung, durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona, presentò l'innovativo tablet Galaxy Note 10.1, dotato della stessa tecnologia utilizzata dall'omonimo smartphone Android, il Galaxy Note, per quanto riguarda la S-Pen. Gli utenti, rimasti delusi dal dispositivo presentato durante l'evento dello scorso Febbraio, avevano richiesto un piccolo restyling, ed il produttore sud-coreano, ritardando il debutto sul mercato, li ha accontentati dotato il tablet del processore quad-core Exynos 4412 (lo stesso del Galaxy S III) e dello slot per la S-Pen.

Dopo alcune settimane di silenzio, torniamo a parlare del nuovo tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e del lifting subito. Era atteso per una seconda presentazione ufficiale durante il Computex 2012, che ha visto ASUS sotto i riflettori, ma Samsung ha preferito non essere presente, anche se, grazie ad un utente del forum di XDA-Developers, il quale misteriosamente ha potuto testare un primo prototipo, abbiamo alcuni brevi video hands-on del nuovo tablet.

L’anima del “nuovo” Samsung Galaxy Note 10.1 è un SoC quad-core Exynos 4412, il medesimo che troviamo all’interno del Galaxy S III, ed inoltre è stato aggiunto lo slot per la sua S-Pen, grande assente sul primo esemplare presentato all’MWC 2012.

Ecco i video realizzati dal fortunato utente:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=eueOIjW5cIo&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=J0b0SRT_D74&hd=1

Purtroppo ancora non conosciamo la data di debutto ed il prezzo ufficiale, perciò speriamo in nuove conferme nei prossimi giorni. Voi acquisterete questo nuovo Samsung Galaxy Note 10.1?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com