Samsung Galaxy Note 5: la presunta S-Pen si mostra in foto

18 Luglio 201538 commenti
In attesa dell'evento Unpacked del 12 Agosto che si terrà a New York, durante le ultime ore sono emerse in rete le prime presunte fotografie della nuova S-Pen che troveremo a bordo del Samsung Galaxy Note 5. Quest'ultime sono state diffuse sul web dal noto portale cinese Weibo.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Come avrete notato, l’S-Pen del Galaxy Note 5 sarebbe lievemente differente rispetto a quella del suo predecessore, infatti sulla parte superiore è stato inserito un nuovo pulsante che potrebbe rappresentare il sistema di espulsione della penna dall’apposito vano.

Vi ricordiamo che il nuovo Note 5 sarà anche dotato di:

  • Display Super AMOLED QHD da 5.7 pollici
  • Processore Exynos 7422 octa-core 64-bit
  • 4 GB di RAM
  • Batteria da 4100 mAh

Tra un mese avremo tutti i dettagli ufficiali su questo device molto atteso.

 

38 risposte a “Samsung Galaxy Note 5: la presunta S-Pen si mostra in foto”

  1. the greenhouse ha detto:

    Ciao primo

    • Mirkobiondo ha detto:

      ciao…hai vinto un mongolino d’oro!

    • Linux88 ha detto:

      Adesso vai in un angolino e rifletti: mentre tu stavi da solo a cercare di scrivere “primo”, le altre brave persone erano a figa al mare. Chi sta meglio? Un abbraccio

  2. kessa92 ha detto:

    Se avrà davvero quella batteria dovrebbe superare l’autonomia dell’intramontabile note 2..se così fosse sarei deciso a puntare su di lui al posto del moto x 2015 cn quel maledetto snap 810. Peccato xk adoro android stock!

    • botero ha detto:

      Io Motorola non la lascio per una coreanata. La ricezione ha sempre il suo valore, alla fine ė anche e soprattutto un telefono. E le funzioni vocali senza mani sono utilissime! Specie in auto.

      • kessa92 ha detto:

        Si ma ora sn sempre attive anche sui samsung..su s6 è cosi..ed e molto meglio svoice..x accendere wifi e bluetooth su moto x è un delirio :( colpa di google now.. come ricezione è a stessi livelli..io ho moto x e la mia ragazza s5 e prendono sempre entrambi.. Detto qiesto aspetto x vedere una recensione su entrambi.. Motorola in complesso mi piace e parecchio. Sarei contendto di un moto x come il 2014 ma con una batteria piu grossa, un moto voice migliorato e le 2 casse frontali che suonino a tempo. Di processore o altro nn mi importa

        • botero ha detto:

          L’s6 è uscito molto dopo il Motorola Moto X che propone il touchless controll da gia’ 2 anni. Il contenuto tecnologico di Motorola è sempre in anticipo. Dal concetto della batteria extra (qualcuno ricorda le versioni Maxx dei droid?), al sensore di impronte (Atrix), all’integrazione del cloud, ai materiali di rivestimento (vedesi il turbo con le varie finiture), ai primi smartphone ipersottili (il Razr droid)… ecc, ecc… I Samsung sono prodotti mediocri spinti dal grande investimento in marketing.

          • kessa92 ha detto:

            Nn discuto su motorola. A me piace..il touchless controll c’era ank sul note 3 se x quello..ma in ogni caso nn guardo chi fa le cose prima.. Ma nel periodo k voglio cambiare cellulare cosa c’e di meglio. Se il nuovo moto x avrà batteria ridicola e problemi x il processore, quest’anno passo. Indipendentemente dal fatto che ha inventato i telefonini o altro.

          • botero ha detto:

            Il touchless control a schermo spento non credo possa essere presente sul note 3. A schermo acceso, ok! E comunque, il tuo discorso non fa una piega. Rispondevo all’amico che si chiedeva se Motorola avesse uno smartphone migliore del Note 3. Migliore… Boh, non so, ma differente si! Nella filosofia e nella qualità costruttiva!

          • kessa92 ha detto:

            Errore mio è il 4

      • M-Redstone ha detto:

        Coreanata? Perché secondo te Motorola è ancora americana? E secondo te Motorola ha uno smarphone migliore del Note? E, sempre secondo te, il Note non ha le funzioni vocali? Si vede proprio che non l’hai mai utilizzato…

  3. RedhooK ha detto:

    È quella di 007, che esplode con il doppio clik?

  4. Linux88 ha detto:

    Un puntatore laser integrato? Così poi i marines la aggiungono al kit SOPMOD e la equipaggiano sugli M4

    • mr verdicchio ha detto:

      Con quello che costa un puntatore laser sarebbe un bel risparmio…
      Oggi il cellulare ci ha fatto risparmiare agenda, sveglia, torcia, calcolatrice, macchina fotografica e videocamere compatta, Tom Tom, ecc…
      Se lo posso montare sul fucile in modo che mi faccia da puntatore laser avrei un altro apparecchio in meno.
      ovvio che sto scherzando…

  5. Sebastiano ha detto:

    Si ma è già diventato vecchio, quindi aspettiamo il note 6. Ho il note 4 e dopo 6 mesi che l’ho preso quasi quasi nemmeno gli aggiornamenti uscivano più. Samsung punta solo al marketing il resto non conta! E con questo ho detto tutto!!!

  6. luposh ha detto:

    Io penso che con il note 4 samsung non abbia fatto un bel lavoro di aggiornamenti.. che invece sono arrivati puntuali su s5… anche se problematici all inizio.. ma poi guardo Google che non ha rilasciato aggiornamenti lampo nemmeno sui nexus.. e lasciamo stare i problemi… dunque non c’è compagnia che veramente si comporta bene in sto campo.. ma sto note 5 mi ispira davvero ragazzi.. l ultima possibilità di Android x me se no prendo l iPhone 6s plus e ciao

    • Pignolatore® ha detto:

      Io non ne farei una questione di aggiornamenti…
      Prima che mi fraintenda ti dico che ho un iPad air, non ho nulla contro apple: su smartphone preferisco android, ma è un gusto mio, non faccio discorsi in assoluto.
      Però credo che android abbia possibilità di personalizzazione (dall’interfaccia in poi) che iOS non ha.
      Se, come leggo, la tua idea è quella di lasciare il note per il 6 plus, immagino che non usi il note per il pennino.
      Quindi, di questi tempi, credo tu possa trovare smartphone molto performanti con schermi più che soddisfacenti se ti garbano dai 5.5 in su e a prezzi molto più abbordabili rispetto dai due da te citati.
      Per chiudere tornando al discorso aggiornamenti, in generale credo che quando un sistema funziona bene, è stabile e performante, l’aggiornamento frenetico a poco serve: più sono vicini gli aggiornamenti tra loro e meno tempo ci sarà stato per fare cambiamenti consistenti tra l’uno e l’altro.

      • M-Redstone ha detto:

        Concordo, basta con questa folle frenesia dell’ultimo aggiornamento (per poi magari lamentarsi perchè si scopre chr andava meglio la versione precedente). Si aggiorna quando si è sicuri di fare un passo avanti… occorre solo avere un po’ di pazienza e aspettare qualche settimana leggendo le varie recensioni in merito e i commenti di chi ha già aggiornato

    • qoqqo ha detto:

      Boh, per me non è essenziale avere sempre l’ultimo aggiornamento, anzi non ho mai capito sta smania. Ho preso un Mate7 perché la batteria da 4100 per me era la feature più interessante. Il device ha ancora la 4.4.2 ma funziona egregiamente senza il minimo problema. Perché dovrei maledire Huawei se non ha ancora rilasciato la 5.1.1 ? Gli utenti che hanno accettato di fare da tester hanno installato la 5.1.1 e hanno problemi, inoltre hanno perso alcune piccole funzioni. Perché dovrei volerlo.? Se un device è stabile e funziona bene, dovresti essere a posto. Il note4 in tuo possesso è un signor smartphone, non penso sia corretto giudicarlo per gli aggiornamenti.

    • CarBon3 ha detto:

      Nooooo!!!! L’iPhone nooooo!
      Ora poggia quei 730 euro in terra… Alza le mani… e non fare gesti avventati…
      Non fare cose di cui potresti pentirti.
      Oggi un iPhone 6, domani un IPad Air 3, poi l’aicomeminkiasichiamalorologio.

      • luposh ha detto:

        Sì forse sono io troppo ossessivo ad avere l ultimo aggiornamento software… cmq i phone ha solo una gran fluidità di sistema.. per il resto non paragonabile ad Android. . Per quanto riguarda i tablet però ipad forever… cmq risposte molto costruttive grazie ragazzi..

        • momentarybliss ha detto:

          per quanto riguarda i tablet windows forever, a mio avviso

        • Linux88 ha detto:

          Prova un tablet Windows e poi dimmi se vorrai tornare ad iPad…

          • luposh ha detto:

            Dai devo comprare ne uno tra poco xke il mio vecchio ipad 2 sembra una lumaca… che mi consigli con Windows un surface??? Ma poi é compatibile con Android e mcbook???

          • Linux88 ha detto:

            Ci sono sempre i tablet Android, se sei indeciso chiedi sul forum e io direi che sì, se hai budget illimitato o cumunque molto alto, surface è il migliore per lavorarci

    • M-Redstone ha detto:

      Eh, no.. Uno che ragiona così merita il Plus. Passa direttamente a quello, non sentiremo la tua mancanza qui

      • luposh ha detto:

        Non essere precipitoso. .. ho usato anni ios e so già che mi annoierei dopo un po…

  7. NikZak ha detto:

    In famiglia sono in 2 ad avere un note ed entranbe l’hanno trovata inutile,che avrà di tanto speciale non lo so :-(

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Si vede che non fanno un uso da note. Sono dispositivi particolari e ben pochi li sfruttano come si deve :)

    • M-Redstone ha detto:

      Ma allora perché comprare il Note… podevano comprare uno dei tanti padelloni con display oltre i 5.5 pollici

  8. Fra ha detto:

    Ma del note 10.1 2015 non si sa nada? :(

  9. mr verdicchio ha detto:

    Perché tu hai smesso di parlare male di ifogn?

  10. mr verdicchio ha detto:

    No, vabbeh era il suo PRIMO commento su disqus…

  11. momentarybliss ha detto:

    con la batteria da 4100 mah si comincia a ragionare

  12. Linux88 ha detto:

    Forse la mia immagine del profilo a contribuito a spaventarlo

  13. Linux88 ha detto:

    Hai riassunto in poco quello che più odio dell’universo Apple, ben fatto!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com