Samsung Galaxy Note III e SmartWatch verranno presentati il 4 Settembre? [UPDATE]

2 Agosto 2013150 commenti

Continuano ad arrivare insistenti le indiscrezioni sul prossimo phablet Android di Samsung, il Galaxy Note III, spesso fotografato e chiacchierato sulle nostre pagine. Durante le ultime ore sono arrivate nuove informazioni sul tanto atteso smartphone, circa la presentazione ufficiale, la quale dovrebbe avvenire due giorni prima dell'apertura dell'IFA 2013 di Berlino.

Secondo Asia Economic, il Galaxy Note III verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 Settembre, due giorni prima dell’apertura ufficiale dell’IFA 2013 di Berlino (proprio come il predecessore Galaxy Note II), confermando ulteriormente i rumors precedenti.

Ma il nuovo phablet Android potrebbe non essere l’unico device che Samsung svelerà durante l’evento del 4 Settembre. Infatti secondo la fonte dovrebbe arrivare anche il tanto chiacchierato SmartWatch.

Di quest’ultimo purtroppo conosciamo solamente il nome in codice, Gear, e non abbiamo altri dettagli. Certamente quest’ultimo potrebbe segnare l’inizio dell’arrivo sul mercato di tanti altri device Samsung indossabili.

 

[UPDATE]

In queste ultime ore sono apparse sul web nuove e misteriose fotografie scattate presumibilmente da un Galaxy Note III. Le nuove foto sarebbero state identificate proprio per i dati EXIF.

Ecco le foto:

Nell’ultima la foto sarebbe stata scattata da un GN3 che viene riflesso sul display spento dell’altro smartphone sul tavolo. Il device sembra essere segretamente nascosto dalla dummy box rettangolare che abbiamo imparato a conoscere nei device Samsung.

Purtroppo non possiamo avere la certezza di queste nuove immagini.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com