Samsung Galaxy Note: inizia il roll-out di ICS in Europa [UPDATE: Download]

10 Maggio 201277 commenti

Samsung rispetta le scadenze, e con un stupore generale, inizia il roll-out ufficiale di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per il Galaxy Note. L'update è disponibile da qualche ora in Europa, precisamente in Francia e Regno Unito, ma in Italia ancora non è arrivata alcuna segnalazione. Sicuramente molti utenti che avranno ricorso all'acquisto online di un prodotto import, per poter risparmiare qualche euro, potranno presto ricevere la notifica d'aggiornamento, perciò controllate il vostro Galaxy Note.

L’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, segnalato dal sistema del Samsung Galaxy Note, riporta un piccolo changelog:

  • Android 4.0 con UI TouchWiz;
  • Nuovo S Note App;
  • Nuovo S Memo Widget;

Sicuramente l’aggiornamento porterà altre novità, come maggiore stabilità e fluidità di sistema, e la Premium Suite, con applicazioni e nuove features per la S-Pen. Il peso è di circa 319 MB:

Attualmente non sono disponibili i file da poter flashare via Odin, ma presto i ragazzi di SamMobile li renderanno disponibili per tutti. Non appena disponibili li metteremo in quest’articolo.

Stay Tuned!

[UPDATE]

Attualmente sul sito SamMobile è disponibile il firmware N7000XXLPY per Samsung Galaxy Note, basato su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Questa versione è stata rilasciata per il mercato tedesco e non sappiamo se funziona sui nostri smartphone. Ecco il link per il download:

Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note (Open Germany)

Potete flashare il file tramite Odin per testare il firmware. Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com