Samsung Galaxy Note: Ice Cream Sandwich in arrivo anche in Italia [DOWNLOAD]

31 Maggio 201299 commenti

Tra i top-gamma di Samsung che ancora non hanno ricevuto ufficialmente l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich troviamo il “grande” Galaxy Note. Il produttore sud-coreano aveva promesso il rilascio ufficiale dell’update entro la fine del mese di Maggio e puntualmente in molti paesi europei è già disponibile, tranne che in Italia. In queste ore gli utenti tedesci, ma anche in Polonia, Paesi Bassi, Olanda, Austria, Turchia stanno ricevendo l’update via Kies, perciò potrebbe arrivare entro pochi giorni anche nel nostro paese.

Samsung in queste ore, mantenendo le promesse, sta ufficialmente rilasciando Android 4.0 Ice Cream Sandwich via software Kies in molti paesi europei: Germania, Polonia, Turchia, Paesi Bassi, Austria e molti altri, come testimoniano i firmware prontamente caricati sul portale SamMobile.

Purtroppo ancora in Italia nessun utente ha segnalato la presenza dell’update che potrebbe arrivare entro pochi giorni, forse già nelle prossime ore (anche se Samsung Italia non ha rilasciato alcuna comunicazione).

Il nuovo firmware per Galaxy Note basato su ICS è N7000XXLPY, ed anche se non ufficiale per il nostro paese, contiene la lingua italiana. Perciò potrete effettuare i primi test effettuando il flash tramite Odin, ma potrete anche attendere qualche ora per ricevere ufficialmente l’update.

Ecco i link per il download:

  • Firmware N7000XXLPY (Turchia)
  • Firmware N7000XXLPY (Polonia)
  • Firmware N7000XXLPY (Germania)
  • Firmware N7000XXLPY (Austria)
  • Firmware N7000XXLPY (Olanda)

Vi consigliamo di controllare la disponibilità dell’update in queste ore tramite Kies. Fate le vostre segnalazioni tramite i commenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com