Samsung Galaxy S III: ecco un nuovo concept [UPDATE]

27 Gennaio 201250 commenti

Se qualche mese fa la maggior parte delle news del mondo Android ci parlavano del nuovo Samsung Galaxy Nexus, in queste settimane, dall’uscita del terzo Google-Phone, abbiamo sentito sempre più news, o meglio rumors, riguardanti il prossimo smartphone top gamma del produttore sud-coreano, cioè il Galaxy S III. Le notizie si susseguono, e dopo la possibilità di non vederlo protagonista del Mobile World Congress di Barcellona, vi mostriamo un nuovo concept, che dopo il falso del 25 Dicembre 2011, sembra essere uno dei render grafici più vicino alle possibili forme del nuovo super smartphone Samsung.

Ecco le sembianze del nuovo Samsung Galaxy S III secondo questo nuovo render grafico:

Il concept del Galaxy S III, come avrete notato, sembra un mix di forme, infatti troviamo qualcosa sia del Galaxy Note, sia del predecessore, cioè l’S2. Piuttosto poco realistica è l’interfaccia grafica che spunta dal render, cioè quella del Galaxy Nexus (Google Experience), molto difficile, anzi impossibile, che Samsung scelga di non dotare il proprio top gamma con una nuova TouchWiz UI rivisitata per Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Proprio quest’ultimo sarebbe l’unica certezza di questo super smartphone Android, anche se i primi rumors ci presentano una scheda tecnica con:

  • Processore quad-core da 1.5/1.6 GHz;
  • Display HD (Super AMOLED HD Plus?) da 4,65 pollici;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Vari tweaks software;
  • ….e molto altro ancora;

Le dimensioni sembrano ridotte, soprattutto nello spessore, ed anche se il display sarà più ampio di quello del Galaxy S II, molto probabilmente la differenza non sarà eccessiva.

Secondo voi sarà realmente così il nuovo Galaxy S III?

[UPDATE]: Secondo quanto dichiarato da un dirigente Samsung durante una “earnings call”, la data di presentazione del porssimo top gamma, cioè il Galaxy S III, deve essere ancora decisa. Younghee Lee ha anche aggiunto che si stanno esiminando alcune diverse alternative per il lancio ufficiale dello smartphone. Ecco la dichiarazione registrata durante la telefonata: http://snd.sc/z7pKy4.

Inoltre, oltre la dichiarazione precedente, troviamo sul sito ufficiale Samsung per gli UAE un nuovo modello di smartphone non corrispondente a nessun risultato, si tratta del nome in codice GT-I9300. Che il produttore sud-coreano abbia deciso il nome del prossimo top gamma Android?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com