Samsung Galaxy S IV: nuove conferme per il lancio in Italia a fine Aprile con Snapdragon 600

3 Aprile 201331 commenti

Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato le reali previsioni per le spedizioni del Galaxy S IV in tutta Europa, e non solo. Quest'oggi sono trapelate in rete nuove conferme sulla versione che arriverà nel nostro paese, ma soprattutto sul periodo in cui verrà commercializzata.

Come riportato da HDblog, il Samsung Galaxy S IV, identicamente a quanto riferito in precedenza, verrà rilasciato sul mercato italiano verso la fine di Aprile. Le difficoltà relative alle scorte stanno lentamente scemando, per questo motivo si pensa che un buon accumulo di prodotti, pronti per venire lanciati in Italia, avverrà tra la fine di Aprile e gli inizi di Maggio. Il Galaxy S4 in versione LTE avrà il SoC Snapdragon 600, non sarà quindi disponibile l’Exynos Octa.

I prezzi saranno da almeno 699€, pertanto le ultime indiscrezioni hanno confermato quanto trapelato in precedenza. Come avete potuto notare non è nulla di nuovo, ma solamente la conferma che il Galaxy S IV arriverà nel nostro paese proprio a fine Aprile.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com