Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto

21 Agosto 201494 commenti

Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell'S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell'S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.

Il display sarà lo stesso Full HD da 5.1 pollici Super AMOLED di S5; la risoluzione più bassa in cofronto all’S5 LTE-A che è fornito di un QHD, probabilmente assicurerà migliori prestazioni e minori consumi. Per il resto stessa RAM da 2 GB e stessa sensore fotografico di S5, stessa cosa per i sensori di impronte digitali e di frequenza cardiaca, sempre 16 GB di memoria interna con slot microSD, batteria da 2.800 mAh, e Android 4.4 KitKat.

Per ora l’S5 4G+ sarà lo smartphone più potente sul mercato grazie al fatto che Samsung ha creato un terminale con le caratteristiche migliori si S5 e S5 LTE-A messe insieme, ovvero ha unito il chipset di S5 LTE-A con il display di S5: ciò assicura maggiori prestazioni, minori consumi ma un esperienza d’uso del display paragonabile a quella del QHD, relativamente utile nell’uso quotidiano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com