Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto

21 Agosto 201494 commenti
Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell'S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell'S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.

Il display sarà lo stesso Full HD da 5.1 pollici Super AMOLED di S5; la risoluzione più bassa in cofronto all’S5 LTE-A che è fornito di un QHD, probabilmente assicurerà migliori prestazioni e minori consumi. Per il resto stessa RAM da 2 GB e stessa sensore fotografico di S5, stessa cosa per i sensori di impronte digitali e di frequenza cardiaca, sempre 16 GB di memoria interna con slot microSD, batteria da 2.800 mAh, e Android 4.4 KitKat.

Per ora l’S5 4G+ sarà lo smartphone più potente sul mercato grazie al fatto che Samsung ha creato un terminale con le caratteristiche migliori si S5 e S5 LTE-A messe insieme, ovvero ha unito il chipset di S5 LTE-A con il display di S5: ciò assicura maggiori prestazioni, minori consumi ma un esperienza d’uso del display paragonabile a quella del QHD, relativamente utile nell’uso quotidiano.

94 risposte a “Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto”

  1. […] Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell’S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell’S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto su Androidiani.Co… […]

  2. […] Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell’S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell’S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto su Androidiani.Co… […]

  3. pirata_1985 ha detto:

    Brava sammy e il gs5 advance aspettiamo

  4. pirata_1985 ha detto:

    Anche a voi disqus non fa?

  5. Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto - WikiFeed ha detto:

    […] Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell’S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell’S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto su Androidi… […]

  6. […] Mentre tutti attendono la versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, la casa coreana sta preparando il lancio di una nuova variante dell’S5 equipaggiata con lo Snapdragon 805 ma un display Full HD. La presentazione dell’S5 4G+ è prevista per il 23 agosto a Singapore e sarà offerto con i piani di SingTel, la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione internet 4G LTE-A a 300Mbps.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 4G+ sarà presentato a Singapore il 23 agosto su Androidiani.Co… […]

  7. Ivan C. ha detto:

    A breve usciranno le varianti Neo, Active, Mini Plus, Mini Active, Advance, Plus, Mini Neo, Super, Ultra, Arci, Nano, Giga, Batman, quella dedicata a Robin Williams e la migliore, non che più gradita da pirata… La versione scaffale, in America e Regno Unito “Shelf”, in Cina “貨架” e nella nostra amata Corea conosciuta come “S5선반”, con uno schermo da 81 pollici con risoluzione 36X18p, fotocamera da 2 pixel e sensore di scaffalaggine, utile per quando verranno impilate le confezioni in magazzini, che prima erano hangar della Nasa. Nuovi modelli come caccola e Spiderman saranno rilasciati a fine 2014.

    • Max Tek ha detto:

      Sono pienamente daccordo con tè … non sanno più che inventarsi. Ma apparte adesso i poveri possessori di s5 sembra che hanno uno smatphone di 10 anni fá .. Come si possono proporre tutte queste varianti? Dello stesso ??. Un po di logia c’è lá pure perche secondo il loro ragionamento ogniuno sceglie la versione che più gli si addice.. e per i maniaci dellultimo grido che hanno preso s5 per avere il top dopo 2 giorni cera un altra versione, sono stati costrettu a comprare anchessa . Hahahahaha la cara mamma samsung se ne inventa di tutti i colori …

      • ste77 ha detto:

        Io ce l’ho e non mi sembra affatto un tel di 10 anni fa come dici tu. Questa nuova variante non mi importa che tanto in italia non viaggia a quella velocità. A parte questo s5 resta un gran bel tel. In piu ho fatto dei video sott acqua che sono uno spettacolo, e funziona ancora.

        • Max Tek ha detto:

          Si hai ragine scusa. Ma il mio sarcasmo era solo per dire che la samsung sta accelerando troppo con tutte queste varietà

        • Mattia ha detto:

          Io solo per il design non lo comprerei mai….

      • silfrat ha detto:

        Ma migliorare un po’ l’italiano?

        • Max Tek ha detto:

          E la mia qwerty il mio s3 e affaticato e si blocca molte volte quando scrivo quindi quando pubblico,ho labitudine di non rileggere mai quello che ho scritto

          • Tatanka95 ha detto:

            ma mettere la cyano? non ci hai pensato?

          • Max Tek ha detto:

            Si ci sto pensando… ultimamente ci penso spesso e aono sempre più convinto che ne vale la pena metto cyno gen mod 11 così posso avere anche io kitkat sul mio s3

          • Si ha detto:

            Non mettere la cyano, metti slimkat stabile 7.. Un altro telefono

          • Pignolatore ha detto:

            Io ce l’ho avuto per un annetto buono. Ai tempi c’erano meno rom stabili a disposizione e soprattutto non c’era KitKat.
            Della slim ne ho sentito parlare bene.
            Io avevo provato la imperium, ai tempi un po’ immatura, ma prometteva bene e manteneva tutte le caratteristiche samsung.
            Io personalmente non sono un super fan della cyano. Non sono un pazzo, ammiro e riconosco la qualità del loro lavoro.
            Però, a parte che il telefono con la cyano va a stecca, le funzioni swype samsung sul registro chiamate, saranno sciocche ma le usavo un sacco! Ma più importante, la batteria: anche smanettando sulle impostazioni per la velocità del processore, a parità di prestazioni col firmware samsung si fa 1/3 di utilizzo in più.
            Mi rendo conto che dire “a parità di prestazioni” sia un po’ assurdo, visto che quelle samsung stock non sono fantasmagoriche. Però anche la batteria fa.
            Quindi riassumo consigliando mod samsung based, ribadendo che queste sono presupposizioni basate su un telefono che non possiedo da un anno.
            Scusa se mi sono dilungato, nostalgia del passato, non in senso “smartophonico”.
            :-)

          • Max Tek ha detto:

            Bhe si il galaxy s3 soffriva di scarsa autonomia di batteria..quindi anche questo è un fattore che conta

          • Pignolatore ha detto:

            Io non sono un fan samsung, però cliente travolta soddisfatto sì. Sebbene mal tolleri la politica di marketing e alcune pesantezze assurde della touchwiz.
            Però visto che come tipo di hardware mi sono trovato sufficientemente bene, ho avuto l’occasione di vendere il mio s3 a 300 e comprare un s4 mini a 350. Era l’acquisto migliore che mi potessi permettere.
            Dopo un anno, ne sono molto soddisfatto.
            Ho un firmware belga con 4.4.2 in attesa di quello ufficiale nostro (ma è uguale).
            Non ho un Exynos, quello di s3 è una stufa, belin! E quindi ci sono i sorgenti, anche se prevedibilmente le mod non sono molte: cyano sì, ma nessuna samsung based, purtroppo.
            Quindi, dicevo, ho l’originale. La batteria mi porta fino a sera, con la cyano devo caricarlo 2 volte. La fotocamera è buona, non pazzesca ma va bene.
            Lag quasi inesistenti, pochi ma accettabili.
            Finché non ho scoperto che il moto g lte ha la memoria espandibile, questo è un telefono che ha soddisfatto le persone a cui l’ho consigliato, soprattutto chi veniva da s3.
            Buonanotte!

      • marisa Ron ha detto:

        La mia amica si è presa un po’ tutto..tablet cell s5..e fotocamera.. È felice di questi acquisti

    • Emanuele ha detto:

      non vedo come questo s5 4g+ possa essere lo smartphone più potente sul mercato: anche se ha lo snap 805 rimane sempre con 2gb di ram.
      Ancora per un pò il top di gamma samsung rimarrà il galaxy note 3

      • Mattia ha detto:

        Fino a quando non si vedrà il note 4 sicuramente ;)

      • Ivan C. ha detto:

        Quoto completamente

      • Siriand ha detto:

        Samsung pensa che mettere un processore migliore e un display migliore serva a qualcosa e poi ci rifila una TW leggermente rivisitata che in realtà è sempre più pesante. Perché invece di fare versioni nuove non si mette a lavorare sul software? Oramai l’hw ci sta, basta mettere processori sempre più potenti, il gap è colmato sui display attuali, trovatemi un telefono CPU limited. Non ci sta. E a detta di questo aggiungo che prendersi meglio un Note 3 che costa meno ed è un plus reale.

    • DJOKER ha detto:

      Almeno la Samsung ci regala qualche risata, a differenza tua…

    • Kamadroid ha detto:

      Lol

      Che sgnasciata che mi son fatto

    • Giuseppe79 ha detto:

      e non dimenticarti la versione che puzza :) :) :)

    • pirata_1985 ha detto:

      Grazie per la menzione

      • Ivan C. ha detto:

        Pirata, per te e per la scaffale industries questo ed altro (sia chiaro che non vuole essere un’offesa)

    • Emanuele ha detto:

      2 pixel = 0,000000002 megapixel

    • marisa Ron ha detto:

      Troppo forte.. Bellissima…

    • ospite ha detto:

      sei un grande

  8. Rickyluglio ha detto:

    Farsi prendere dal c… dalla Samsung!!! 3 varianti dello stesso modello.. Con uno con qualcosina in più dell altro.. In poche parole il s5 normale e vecchissimo

  9. Scaffale ha detto:

    A Samsung piacciono gli scaffali….

  10. Pisus ha detto:

    Se dovessi comprare un s5 compreremo sicuramente questo. A quanto pare lo snap805 porta dei miglioramenti concreti in confronto allo snap801.

  11. Simone ha detto:

    Troppe varianti, troppi telefoni , ma che hanno in testa quei pecoroni alla Samsung ? Presentare un nuovo modello per ogni combinazione hardware esistente ?

    • cat ha detto:

      E chi l’ha detto che chi compra l’ultimo modello hada comprare anche il successore?
      O magari tu sei scemo e fai così?

      • Simone ha detto:

        Tranquillo , io non faccio così , compro un telefono più o meno ogni due anni . Riguardo agli altri per me possono comprare quello che vogliono , ho solo espresso la mia opinione riguardo Samsung , non ho ucciso nessuno

      • Luca Bussola ha detto:

        Ma la gente che fa così è poca. Ma anche se l’Iphone mi sta sulle balle devo ammettere che il rispetto, e i servizi, dedicati ai clienti apple che decidono di appoggiarsi al loro mondo è fenomenale.
        Il terminale telefonico esiste in un paio di versioni top e un altro paio di modelli di vecchia generazione e i clienti non si trovano un nuovo iphone ogni due mesi rendendo gli acquirenti soddisfatti.

        E per evitare polemiche mi riferisco solo all’approccio apple nei prodotti e gestione clienti. Per il resto l’Iphone è solo un furto venduto a quel prezzo per quello che offre dentro. Ma è anche giusto che se compri Apple non paghi solo il prodotto ma tutto quello che ci gira attorno e non si può toccare.

        • M.Redstone ha detto:

          Samsung ha deciso di fare così, cioè fare grandi numeri coprendo tutte le fasce e saturando il mercato, perchè non ha l’appeal “elitario” di Apple.. il loro fans hanno la fissa del logo della mela morsicata e comprerebbero ad occhi chiusi qualsiasi prodotto a qualunque prezzo (o quasi)

        • cat ha detto:

          Beh,chi si è offeso perchè pensa di aver preso il massimo e poco dopo esce un nuovo..è solamente un c…
          Sai perchè?
          La tecnologia non ha mai una fine e chi compra solo perchè vuole il top e poi non lo ha è deficiente,ha un problema mentale..

      • Pignolatore ha detto:

        Senza alzare troppo i toni con epiteti ipotetici, credo che se escono a così breve distanza l’uno dall’altro, con caratteristiche così simili e prezzi pure, chi non era interessato “all’originale” che comunque tempo che questo uscirà costerà meno, dubito possa essere interessato anche a queste varianti.

  12. Mediatek ha detto:

    Lallo fa schifo.

    • Blu-Sky ha detto:

      Sei a corto di idee?

    • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

      Pessimo!… offesa gratuita e sciocca!

      • Pignolatore ha detto:

        Posso permettermi di dissentire per due terzi?
        O approvare per un terzo, se preferisci!
        Concordo sull’offesa gratuita, ma pessimo e sciocco no!
        Lallo scrive “mediatek fa schifo”, mediatek risponde invertendo i termini… ci può stare, un pochino, no?!
        Per me sì, mi è spiaciuto per lallo perché non sono per la gratuità, ma ho apprezzato il motto di spirito (cit.Freud) e un sorrisetto mi è sfuggito!

        • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

          Rispondere con offese ad altre offese (in contemporanea) posso comprenderlo (giustificarlo meno), ma “uscire” con commenti che non hanno nessuna attinenza al post messi li solo per provocare un “linciaggio” é veramente odioso, a parer mio sono comportamenti da stigmatizzare ed isolare subito, non li giustificò neanche se fossero meritati. La violenza verbale fuori luogo é del tutto banale e sciocca, mi ricorda il comportamento dei bulli. Tra l’altro messo così a caso al di fuori del contesto, perde anche quel minimo di “coerenza” che a me era sfuggita, ma che la tua “ricostruzione” ha riportato a galla.
          Dico questo non perché voglia farti cambiare idea sul tuo “dissenso” a 2/3 , quanto per esplicitare le ragioni della mia critica.
          Ciò non toglie che il suddetto lallo potrebbe esprimersi in maniera meno provocatoria… Ma questa é un altra storia.

          • Pignolatore ha detto:

            Scoccia dirlo, ma sono ancora una volta d’accordo con te, è un punto di vista che non avevo considerato…Grazie avermelo fatto notare

          • Blu-Sky ha detto:

            … ahimè anche sua eminenza, che ci delizia con poetici commenti (davvero tanto di cappello!!!), ha perso l’apostrofo… :-)

          • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

            No… Perso no, mi erano finiti.

    • Ivan C. ha detto:

      Ora sei più intelligente. Complimenti

  13. rz ha detto:

    Brava samsung adesso di questo galaxy s5 perché non fai anche una versione NEO una ADVANCED ed una PLUS e magari per ogni nuova versione aumentare il prezzo? Tanto l utenti seguono la moda.
    (Sarcasmo)

    • LukaErDanno ha detto:

      Quando uscirà android L
      Dato che anche il peggior SmartPhone lo supporterà senza problemi. Samsung farà come l’s3 dicendo che per Android L serve un processore 8 core da 5 Ghz con 10 Gb di ram raffreddato con azoto

  14. Pseudoexynos ha detto:

    Porcheria immane

  15. Lorenzo Cacciatore ha detto:

    Bella l’immagine dell’s5 che sta tentando di riconoscere l’impronta digitale senza riuscirci. È esaustiva. xD

  16. Blu-Sky ha detto:

    … la prima azienda al mondo che offre un servizio di navigazione a 300Mb/s (37,5MB/s!!!). In Italia fantascienza!!!

  17. boooo ha detto:

    State attenti che l ‘lg sta arrivando al punto di superarvi

    • cat ha detto:

      Ahahahahahahaha si certo..

      • LukaErDanno ha detto:

        Ahahha tra versioni mini, A, bello, fine, cipollotto, minghie, bella zio, pasta al tonno, e sarcaxxxxi vari… Lg vuole tappare i buchi degli scaffali Samsung

  18. Ale230Maded ha detto:

    Purtroppo costa un’occhio, comunque bello

  19. Nicholasfin96 ha detto:

    Spiegatemi il senso di sfornare tutte queste varianti e modelli nuovi quando si potrebbe concentrare tutto in pochi device… senza contare il fatto che ormai non si sa più cosa scegliere se si dovesse acquistare un prodotto Samsung.. lo dico da possessore di note 2

    • LukaErDanno ha detto:

      Infatti
      Potevano fare solo questo modello che deve essere davvero ottimo

    • M.Redstone ha detto:

      Appunto, che ti frega. Concentrati su pochi devices. Anzi su 2: Galaxy S e Note (versioni “originali” ovviamente… senza neo, lite, plus, active ecc…)

      • Nicholasfin96 ha detto:

        In ogni caso rimane sempre la parte software veramente pesante con tutte le app inutili di samsung

  20. stefano ha detto:

    Aiuto ho aperto l app androidiani sono andato in impostazioni e mi é andato su un sito:complimenti ti sei iscritto a free Girls! Cos é

    • stefano ha detto:

      Mi ha scalato 5 euro =/

      • stefano ha detto:

        Spiegatemi

        • ocram2m ha detto:

          Chiama il numero verde del tuo operatore, spiegagli l’accaduto rle fatti ridare i 5 euro.
          Succede che dietro ai banner pubblicitari (specialmente quelli porno) ci sia un abbonamento settimanale a de9 contenuti.
          Ci provano. ..

  21. Skenad341 ha detto:

    Sono d’accordissimo con chi dice che Samsung sbaglia a fare tutte queste versioni, ma devo dire che questa è stata davvero intelligente. Io non lo comprerei per la TouchWiz, ma se caratteristiche simili senza il sensore di battito cardiaco ma con quello delle impronte digitali e la certificazione IP67 fossero in un telefono con Google stock, sarebbe il miglior telefono del mondo.

    • LukaErDanno ha detto:

      Sono daccordissimo con te.
      Io toglierei anche il sensore delle impronte e metterei la parte posteriore in alluminio
      Ovviamente removibile (ci sono in internet pannelli che si sostituiscono al “cerotto” originale, non Cover sopra allo SmartPhone ma proprio la placchetta copribatteria)

  22. Federico ha detto:

    Ecco che si faranno concorrenza da soli… un rivale per il note 4

    • Siriand ha detto:

      Non è concorrenza questa, magari lo fosse. Così la Samsung perde di credibilità. Ma porca mignotta, l’s5 è un signor telefono, che senso ha fare versioni migliorate? Non si avrà mai un senso di novità in un futuro S6, non credo sarà lo stesso effetto tra Note 2 e Note3. Non siamo noi utenti ad odiare Samsung, è la Samsung che odia i suoi clienti For Fuck Sake

      • M.Redstone ha detto:

        Ok ma ogni tanto mettici un “secondo me” no? Perchè di certo non parli a nome di tutti

        • Siriand ha detto:

          Assolutamente, l’ho omesso, ovviamente è un mio parere, ma non credo di dire una bugia se penso di parlare a nome di molti utenti Samsung in quanto appassionati e non in quanto classici acquirenti :)

  23. AmoNapoli ha detto:

    hahahahaha haha. Io prendero l ultimo Neo, Active, Mini Plus, Mini Active, Advance, Plus, Mini Neo, Super, Ultra, Arci, Nano, Giga, Batman

  24. […] dispositivo scovato in Olanda è in sostanza lo stesso Galaxy S5 4G+ che l’azienda coreana aveva lanciato a Singapore negli scorsi mesi (uguale anche il modello, […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com