Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, già 20 milioni di preordini

9 Marzo 2015173 commenti

Partenza col botto per i nuovi top di gamma di casa Samsung, sono già 20 milioni, infatti, i preordini provenienti da ogni parte del mondo per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

La notizia viene diffusa dai media coreani che, secondo recenti report stilati sulla base dei dati forniti dagli operatori mondiali, comunicano gli ottimi dati di prevendita relativi ai modelli di punta Samsung, tutto questo nonostante i prezzi di vendita di tali dispositivi non siano proprio alla portata di tutte le tasche.

La sorprendente cifra di 20 miloni di unità si suddivide ulteriormente per i due modelli, rispettivamente sono 15 per il Galaxy S6 (prezzo a partire da 739€) e 5 per Galaxy S6 Edge (prezzo a partire da 889€).

Numeri da record, nessuno smartphone, infatti, ha mai ottenuto una richiesta cosi elevata in un periodo di tempo cosi ristretto, ma se Samsung è riuscita a raggiungere tali risultati vuol dire che l’utenza ha davvero apprezzato le novità che il produttore ha introdotto sui nuovi dispositivi, prima fra tutte la batteria non rimovibile.

Staremo a vedere se i dati relativi alla vendita vera e propria continueranno la linea tracciata con l’ottima partenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com