La collaborazione tra Samsung e Marvel ha prodotto quest'anno il ben noto Galaxy S6 edge in edizione Iron Man (oltre all'inserimento dei device Samsung nei film), ma a quanto pare le due aziende avrebbero in serbo un'altro adattamento, che coinvolge uno dei supereroi sbarcati al cinema quest'anno.
[ad#ad-tubiello]
Dalla Cina si vocifera infatti che ben presto potremmo avere a che fare con un Galaxy S6 edge+ in versione Ant-Man: non ci sono al momento molti dettagli, eccezion fatta per il casco di Ant-Man serigrafato sulla parte posteriore e per la particolare colorazione del device.
Se l’indiscrezione si rivelasse fondata, è altamente probabile che il nuovo Galaxy S6 edge+ “Ant-Man edition” sia lanciato sul mercato in edizione limitata e a un prezzo leggermente più alto della versione originale.
L’edizione Ant-man dovrebbero farla da 0,5″…
http://gizchina.it/2015/10/mediatek-rilascera-android-6-0-marshmallow-per-mt6752-e-mt6753/
Questi inutili cinesi, eh?!
update in arrivo per “MT6595” compreso.
Ottimo! Anche perché mi sono appena accorto che lo Zp999 può essere infettato da stagefright.
Sulla questione malware, ho molti dubbi e incertezze, sicuramente possibili, ma l’impressione di manovra commerciale è tanta.
Opinioni personali a parte, l’apertura di MTK al rilascio dei sorgenti è quanto di meglio potessi aspettarmi.
Si ma tanto il prezzo non lo rimpicciolirebbero…
ummh… lo sapevo che c’era un trucco, visto che si tratta di una edizione limitata, solo alcuni fortunati lo riceveranno sulla coccia al suo lancio! :=(
E chi cavolo è?
ma qualcuno li compra veramente questi telefoni?