Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non registrano gli Slow-Motion a 240fps effettivi

27 Febbraio 201628 commenti

Dalle ottime capacità multimediali dei nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ci saremmo aspettati la registrazione di video in slow-motion a 240fps, come già fanno molti altri top-gamma arrivati sul mercato a fine 2015. Purtroppo, secondo quanto rivelato da un test di Mobile&Phone, il produttore coreano non avrebbe fatto particolare attenzione a questa feature.

Analizzando i dati EXIF del sample in slow-motion apprendiamo che il video è stato registrato dal Galaxy S7 a 226,42 fps:

Da queste informazioni sembrerebbe che Samsung non abbia fatto particolarmente attenzione a tutte le capacità multimediali dei proprio top-gamma Android. Forse questo piccolo problema potrà essere risolto in un secondo momento tramite un update software, ma voi realmente sentite la differenza di questi 13,58 fps mancanti?

httpvh://youtu.be/DWbE6VjLxRo

Per chi non lo ricordasse, Galaxy S7 e S7 Edge sono dotati di una fotocamera posteriore da 12 megapixel con f/1.7 (sensore da 1/2″) in grado di registrare video in 4K o anche in Full HD ma a 60 fps.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com