Samsung Galaxy S7: ottimi punteggi nell’ultimo test Geekbench

7 Dicembre 20153 commenti

Ormai sappiamo da tanti mesi che Samsung porterà sul mercato due differenti versioni del prossimo flagship, il Galaxy S7. Una sarà dotata dell’ultima generazione di SoC Exynos invece la seconda, forse la più attesa, sarà dotata del nuovo Qualcomm Snapdragon 820. Questo smartphone è apparso in molti test benchmark, l’ultimo dei quali ha evidenziato ottimi punteggi in single-core e multi-core.

Un informatore cinese ha pubblicato su Weibo i dettagli dell’ultimo test Geekbench effettuato su un Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820. Seppur non ci siano screen a dimostrare la veridicità del test, il nuovo smartphone del colosso cinese offrirà ottime prestazioni:

  • Single-core : 2456 punti
  • Multi-core: 5423 punti

1

Purtroppo conviene prendere questa notizia con le dovute precauzioni dato che non viene fornita alcuna conferma in merito.

Inoltre non abbiamo altre notizie circa le sue specifiche tecniche. Perciò non ci resta che attendere l’evento Unpacked del prossimo 21 Febbraio per poter conoscere ogni dettaglio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S7.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com