Attualmente non sappiamo se nel 2016 il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà ancora realizzato in versioni flat e edge, ma, ciò che ha rivelato un ultimo rumors, sembra poter suggerire l'arrivo di due varianti differenti per dimensioni di display. Il prossimo top-gamma Android del colosso coreano potrebbe avere display da 5.2 e 5.8 pollici.
[ad#antonio]
Samsung sembra voler arricchire di molte alternative la prossima gamma di Galaxy S7. In precedenza abbiamo appreso che questo nuovo flagship sarà dotato di processore Exynos e anche Qualcomm Snapdragon 820.
Ma non solo, infatti, avrà un display da 5.2 pollici e 5.8 pollici, anche con risoluzione 4K. Purtroppo non sappiamo se le informazioni di AsiaToday siano affidabili, anche perchè secondo queste indiscrezioni l’arrivo sul mercato sarebbe previsto entro fine anno.
Più probabile che il Samsung Galaxy S7 debutti sul mercato durante il mese di Febbraio, forse durante il Mobile World Congress 2016.
Non bastava la serie note ? No sinceramente non ne capisco il senso
quindi ci sarà l’S7 da 5.8″…S7 edge plus da 5.7″ e note 6 da 5.5/5.7″
perfetto
Pippo calma, calma Pippo
Sicuramente nel Mobile World Congress arriverà!! Non incominciamo a dire cazzate, come l’S5,e stessa cosa a che per gli S6!!!
Addio alla serie note?
No, note a partire dai 7 pollici
Aspetto il note 65. Pollici.
Venduto con il supporto da terra, vale a dire 4 gambe…
L’iPad Pro lo ha stirato.
Intendi copiato?
No, intendo stirato, spiattellato, passato sopra come un compressore stradale.
Ah, quindi il nuovo note sarà sottilissimo?
Talmente sottile che dovranno verniciarlo, altrimenti risulterà trasparente.
Tecnologia fichissima.
Vedrai che Apple nel 2018 la copierà. ..
Più o meno come hanno fatto quest’anno con i 2 Edge, hanno semplicemente bocciato la versione flat. La situazione è la stessa di ora, infatti sponsorizzano quei 2 modelli, come se il flat fosse secondario.
Titolo troppo lungo. Io ci metterei il punto dopo “arrivare”.
In attesa del suo più o meno probabile arrivo, questa sera vediamo cos’è arrivato in casa Apple.
guarda, non sto nella pelle nel vederlo, anzi, mi metto già in coda nel negozio, così lo prendo per primo!
EDIT:
accidenti…c’è già la fila..e che cavolo!
Se non gli è venuta la gastrite questa sera al CEO di Samsung non gli verrà mai più. Il Note può appenderlo in ufficio a mo’ di quadretto.
al CEO samsung mi sa che ormai è abituato ad avere gastrite….ormai son 2 anni minimo che ce l’ha
al CEO samsung mi sa che ormai è abituato ad avere gastrite….ormai son 2 anni minimo che ce l’ha
hanno fatto un buon upgrade dal 6 al 6s
Detto questo, vendere la Apple pencil a 99$ è un furto dopo che uno spende 1000$ per il 6 s plus o per l’ipad pro…dovrebbe essere compresa nel prezzo..non trovi?
Questa la frase che porta più novità :Samsung sembra voler arricchire di molte alternative la prossima gamma di Galaxy S7
Perché fin’ora erano troppo poche?
Noi ridiamo e scherziamo, ma non dimentichiamoci che Samsung del suo s6 ha avuto solo la variante edge ed edge+, deve in qualche modo recuperare ???
Active
Ma non erano rumors? È stato confermato/presentato alla fine?
Guarda “Galaxy S6 Active – A phone that truly does it all?” su YouTube
https://youtu.be/bm30TSUY2nI
Recensione completa ;)
Giuro che mi era sfuggito ahahahaha ero rimasto ai rumors ???
Faranno l’s7 edge da 5. 2 anziché 5. 1 del 6 mentre faranno l’s 7edge plus ed il note 6 da 5. 8…. Differenze? Avranno due pollici in più dei loro predecessori (s6 & note 5) con qualche gb di RAM in più anche se, almeno per me già 3-4 per i top di quest ‘anno vanno bene, 1 o 2 megapixel in più, Android 6. 0, sensore biometrico leggermente perfezionato ed un display da 4 k. Ma allora io che ho un s 6 edge sto indietro? No, fammelo capire Samsung, sono serio! Per favore non dimenticarti della saga (galaxy s 6)come fatto con l’s 5 (mi spiace per chi ce l’ha)
‘sti coreani. Sono sempre quelli che ci hanno battuto, arbitri consenzienti, al mondiale di calcio !!
Ma sapete qual’è la differenza tra i sensori di impronta tra Apple e Samsung ?
Quello Apple, in fase di registrazione si costruisce una immagine dell’impronta che poi confronta con quella in input, ruotandola se necessario. Risultato: riconoscimento immediato.
Samsung invece che fa? Obbliga a registrare l’impronta secondo svariate direzioni e poi in fase di input confronta l’impronta con quelle memorizzate. Risultato: non sempre le impronte/rotazioni coincidono e bisogna ripetere l’input sperando in un po’ di fortuna !!! Qui si vede che gli americani dell’Apple sono un po’ più furbi.
Apple intanto presenta la apple pencil con suite note e integrazione con office… e il galaxy note trema…
certo che dopo l ultimo note castrato 5
per apple sarà una passeggiata di salute farlo meglio
ci possono mettere anche una matita masticata al posto del pencil
e sarà meglio di sto cesso di note5
oramai anche la linea s fa cagare tra un po torniamo alla valigia per portatile come negli anni 50
francamente aspettavo il note 5 per cambiare il note 2 ma sono troppo deluso
anche la serie s oramai é snaturata sono phablet
spero che almeno non facciano passi indietro anche qui
Ragazzi, se Samsung sbaglia politica commerciale che ci possiamo fare. Noi siamo utenti di Android ma anche amanti della tecnologia. Ricordiamoci che iOS e tutti i prodotti Apple che ricevono vita da iOS, scritto esclusivamente per tali prodotti, è parente stretto di Unix, un po’ come Android. Solo che mentre Android naviga tra infiniti prodotti, iOS ha solo un cliente da servire.
La conseguenza di tutto ciò è che un buon prodotto come Android, per alcune soluzioni anche migliore di iOS, si trova le ali tarpate nel traffico dei produttori di telefoni, mentre iOS e i….X vanno ovviamente a braccetto, consentendo la produzione di dispositivi che alla fine, pur con hardware inferiore hanno delle prestazioni ottime.
Del resto è un pò quello che è successo con i vari Mac contro il mondo PC compatible. Anche se questo mondo ha un solo costruttore, ovvero Intel, la base hardware non sempre è sfruttata a dovere, soprattutto a causa delle dannate retrocompatibilità che si porta appresso fin dagli anni ’80. Anche qui è un gran casino. In Apple invece no. Loro hanno cominciato già negli anni ’80 e poi ’90 a fregarsene delle retrocompatibilità, i 640 k di memoria e tutti i vari impicci dei bus del PC. Lo sapete che windows gira più velocemente in modalità virtuale su Mac piuttosto che su un PC a parità di processore ? Sembra assurdo, ma è così.
Indubbiamente e soprattutto perché è arrivato dopo, il melafonino, ma soprattutto l’iPad pro con la pennetta (non la tennista), mette tutti in fila.
Samsung si deve dare una svegliata. In USA Apple ha il monopolio, anche per la sua politica becera di ostacolare le comunicazioni tra IOS e Android. Se in Europa si comincia a diffondersi Apple, il mondo Android subirà un profondo ridimensionamento.
In america apple ha il monopolio quasi solo perché là sono super nazzionalisti….
Senza dimenticare la versione Edge e Plus di entrambi.
Dov’é la novità? COSA di questo prodotto è nuovo/innovativo? O.o
questa é una difficoltà di tutti i brand… c’é solo “manovra” per le prestazioni, ma nient’altro… ultimamente apple s’è giocata la carta dello schermo “grande” (per lei è si una novità), ma ora… che c’è rimasto?… smartwatch?
Venne il tempo che Samsung fece telefoni a dimensione umana affiancandoli però con tavolette con tanto di penna.
Poi i telefoni divennero tavolette senza penna, oppure no.
Nel senso che fece anche tavolette senza penna e con la penna oppure telefoni umani senza penna.
Nella grande confusione che a quel tempo ne scaturi’, Samsung decise che i telefoni, uno se li poteva prendere grandi come voleva, con e senza penna. Già, telefoni gommosi. Si tiravano e assumevano la dimensione voluta. Per la penna. Beh, si infilava con forza nel telefono. E quindi 5″ e poi 5.2″ 5.4″ 5.7″ 5.8″ 6″ e fino alla massima dimensione di 8.7 pollici. Tutto perché alla Samsung nessuno sapeva quale dimensione fosse giusta.
Finché scoprirono il perché di tanta indecisione.
Fra i progettisti c’era un cinese, un coreano, un ex giocatore di basket americano, un watusso, un Siciliano, un tedesco, un canadese, un neozelandese della nazionale di rugby degli all black ed infine un sosia del grande Carnera.
E gianni morandi
ma… non c’è il lieto fine?
Perplesso!! Samsung con la serie Note (fino al 4 secondo mè) ha in un certo senso creato un prodotto unico e performante con funzionalità avanzate legate alla S-pen… ora invece stanno ibridando tutti i formati ed i modelli frammentando in modo confusionario la scelta x l’utente e stanno rendendo il Note (5) un phablet castrato x caratteristiche e commercializzazione. Boh!! E nn parliamo dei prezzi sui top gamma ke sn veramente proibitivi!! Cara Samsung x favore torna a fare prodotti come all’epoca dell’S2… e se nn hai venduto una mazza con S6 e varianti e se hai perso fatturato ed utili e devi ridurre del 10% il tuo organico nn stupirti più di tanto!
Approvo! Ho visto alcune recensioni del Note 5 … no comment.
Questi “bravissimi” recensori, hanno elogiato la scoperta dell’acqua calda, mettendo in evidenza le poche migliorie rispetto al precedente “Note 4 vero phablet da lavoro” come fossero l’ultimo ritrovato tecnologico!
Dal mio punto di vista, Samsung o altro produttore che vanta numeri di vendite esorbitanti, non significa innovazione tanto meno che sia il meglio in assoluto.
Acquisto un prodotto, per le sue qualità funzionali, la versatilità d’uso, la componente hardware di maggiore adattabilità a successivi upgrade.
Dopo avere valutato tutto questo, ragiono sul prezzo, valuto o attendo che scenda ad un corretto rapporto qualità/prezzo.
Del nome del produttore o della sua diffusione non me ne faccio nulla!
Effettivamemte…
Quest’anno non c’è stata la versione plus di S6 flat…chissà quanti utenti l’avranno desiderata! Ecco spiegate le vendite non soddisfacenti…
2016 dunque: S7, S7+, S7 Edge, S7 Edge+, S7 Active, S7 neo…
Go on Samung…you are doing in the right way!
P.s. chi scrive ha avuto i galaxy S, S2, S3, S4, ed attualmente in S5…con un Note 3 aziendale…ma quest’anno l’S6 e varianti, SoC a parte, è stata una vera delusione…se avessi voluto un iphone avrei preso quello…non una copia con android…
Beh un S6 flat plus non mi sarebbe dispiaciuto… ovvio che se ci devo spendere tutto quel dinero preferisco un M9+ o un LG G4
Il g4 é veramente bello…..
La fine sta per arrivare..
Che io non sia un sostenitore samsung è noto, ma ora vedo che molta gente inizia ad avere dubbi sulle politiche samsung me li ho io già da diverso tempo.
Serie note rovinata forse è sparita in occidente, serie s che no si sa più se è uno smartphone o un phablet con le solite 1000 varianti.
Magari sono io, ma come fa il grande pubblico a capirci qualcosa e scegliere samsung?
Il grande pubblico sceglie samsung perché é samsung….
Basti vedere esempio quanto ti bombardano di pubblicità in tv per l’s6…. Uno che non si intende lo sente nominare tanto e crede che sia il meglio del meglio…
4k su un 5″ è troppo poco per i miei gusti!