HTC sta lavorando ad un nuovo smartwatch, Halfbeak

9 Settembre 20154 commenti

Da qualche anno HTC non se la sta passando affatto bene dal punto di vista delle vendite. Sembra quindi verosimile questo report a riguardo delle intenzioni del'azienda di Taiwan di tornare in gioco puntando su un nuovo dispositivo Android Wear. Ecco i dettagli.

Circa un mese fa vi avevamo raccontato di come HTC fosse stata dichiarata priva di valore secondo gli investitori, ma da allora la situazione non è cambiata: dopo lo sfoltimento dell’organico, secondo gli ultimi dati pubblicati risulta ancora in drastico calo.

D’altronde non ci si risolleva da una crisi in quattro e quattr’otto; ma HTC non si dà per vinta, e sta cercando di riemergere cercando un ritorno agli antichi albori: pare che la compagnia stia lavorando su uno smartwatch Android Wear, nome in codice “Halfbeak“.

Non è stato rivelato granché, a parte la forma del display, che sarà rotonda (come il noto Moto 360), ed avrà una risoluzione di 360×360 pixel.

Probabilmente ci sarà modo di vedere qualcosa all’evento schedulato da HTC per il 29 settembre, ma solo col tempo sapremo se avevamo ragione.

Ecco l’annuncio non ufficiale di @upleaks:

HTC

Secondo una traduzione molto approssimativa, HTC presenterà due nuovi device in occasione di questo evento, quindi Halfbreak potrebbe in effetti fare la sua comparsa, accompagnato magari dal chiacchierato smartphone Aero, come avevamo ipotizzato ieri.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com