Samsung Galaxy S7, prezzo online già al di sotto di 600 Euro

8 Marzo 201652 commenti

Come sappiamo, i prezzi dei nuovi Samsung Galaxy S7 non sono certo popolari, visto che per le versioni 32 GB si parte da 729 Euro (variante flat) e 829 Euro (variante Edge). Ancor prima dell'inizio ufficiale della commercializzazione, previsto per l'11 Marzo, è però già possibile reperire ottimi prezzi in rete.

Con una rapida ricerca su un qualunque comparatore disponibile in rete (ecco ad esempio i risultati forniti da idealo – link) è infatti facile trovare Samsung Galaxy S7 flat 32 GB garanzia Italia a “soli” 599 Euro, prezzo inferiore di ben 130 Euro rispetto a quello di listino. Diversi negozi propongono questo prezzo, reperibile anche su eBay con spedizione gratuita.

Samsung Galaxy S7 edge 32 GB garanzia Italia è invece disponibile a 699 Euro, dunque ancora con sconto di 130 Euro rispetto al prezzo originale: anche in questo caso basta una ricerca su un comparatore di prezzi (link)o su eBay (ecco un esempio, con venditore munito di oltre 50mila feedback).

Ricordiamo poi l’offerta de Gli Stockisti di cui abbiamo parlato qualche giorno fa: il celebre shop online propone i due device a 609 e 709 Euro, garanzia Italia e spedizioni incluse. Sembra insomma che anche stavolta il prezzo di listino dei nuovi smartphone Samsung non sia un riferimento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com