Samsung Galaxy S7: spuntano in rete anche tutti i wallpapers

9 Febbraio 20167 commenti

Continuano a spuntare senza sosta nuove informazioni e nuovi contenuti dei tanto chiacchierati Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Dopo le prime foto che mostrano lo smartphone da ogni angolazione, nelle ultime ore sono arrivati sul web anche i presunti wallpapers che troveremo a bordo dei top-gamma Samsung.

Eccone alcuni:

Ovviamente non possiamo essere certi che questi siano i wallpapers ufficiali ma sembrano essere piuttosto familiari a quelli già visti sulla gamma Galaxy S.

Sul forum di SamMobile potrete trovare tutti i 13 wallpapers, ovvero 5 in più rispetto a quelli in dotazione su Galaxy Note 5 e S6 Edge+. Uno di questi sembra riprendere anche il tema del video teaser dell’evento Unpacked visto alcune settimane fa, inoltre dovrebbero essere perfettamente abbinati alle colorazioni dello smartphone, ovvero nero, bianco, argento e oro.

I wallpapers hanno due diverse risoluzioni: 2560 × 2560 pixel e 2240 × 2240 pixel (una scelta piuttosto strana). Vi lasciamo al link per il download dell’intero pacchetto di sfondi:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com