Galaxy S8: che ne direste di un modello targato Pirati dei Caraibi? – FOTO

19 maggio 20179 commenti

Galaxy S8, ultimo top di gamma di Samsung in variante Standard e Plus, è ancora protagonista di una curiosa quanto singolare edizione speciale che, questa volta, chiama in causa direttamente la saga cinematografica Pirati dei Caraibi.

Samsung Galaxy S8 Plus e Standard in versione Pirati dei Caraibi

Tenendo conto di quanto inizialmente trapelato sul social network Weibo, Samsung e Disney avrebbero stipulato un accordo in merito alla produzione di un modello a tiratura limitata di S8 ed S8 Plus.

Galaxy S8 che ne direste di un modello targato Pirati dei Caraibi (2)

L’ispirazione è ovviamente riconducibile alla pellicola “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar: i morti non parlano” e, come sempre accade in questi casi, anche l’user interface sarà ripensata sulla base di una personalizzazione a tema.

Qual è il vostro pensiero in merito all’iniziativa? Acquistereste mai una simile versione di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus?

Loading...
  • Pat

    In sostanza un tema cambiato e una cover…..

  • La Mal’ Edizione del display Rosso Sangue.

  • Bytrainer

    Come variante bella,Ma non col Cover,direttamente nella scocca direi bello.

  • Giulio

    Non lo voglio!

  • teob

    Disney dovrebbe spendere più denaro per proteggere meglio i suoi film …. Visto che questo è stato rubato pochi giorni fa…….

  • Cekkoloco

    io direi​: Samsung non potrebbe pensare a una versione flat di s8?? visto la tanta gente che non lo considera per la fragilità del infinity display????????