Galaxy S8, ultimo top di gamma di Samsung in variante Standard e Plus, è ancora protagonista di una curiosa quanto singolare edizione speciale che, questa volta, chiama in causa direttamente la saga cinematografica Pirati dei Caraibi.
[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy S8 Plus e Standard in versione Pirati dei Caraibi
Tenendo conto di quanto inizialmente trapelato sul social network Weibo, Samsung e Disney avrebbero stipulato un accordo in merito alla produzione di un modello a tiratura limitata di S8 ed S8 Plus.
L’ispirazione è ovviamente riconducibile alla pellicola “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar: i morti non parlano” e, come sempre accade in questi casi, anche l’user interface sarà ripensata sulla base di una personalizzazione a tema.
Qual è il vostro pensiero in merito all’iniziativa? Acquistereste mai una simile versione di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus?

In sostanza un tema cambiato e una cover…..
E l’anello.
A be allora lo compro subito…. ???
che sparrow https://uploads.disquscdn.com/images/8b1ba11d49db8f612b5e2f4ddbdd3df02ee101d5cf8663dbd283833500348880.gif
La Mal’ Edizione del display Rosso Sangue.
Come variante bella,Ma non col Cover,direttamente nella scocca direi bello.
Non lo voglio!
Disney dovrebbe spendere più denaro per proteggere meglio i suoi film …. Visto che questo è stato rubato pochi giorni fa…….
io direi: Samsung non potrebbe pensare a una versione flat di s8?? visto la tanta gente che non lo considera per la fragilità del infinity display????????