Samsung Galaxy Tab S7+ rivelato quasi completamente

10 Luglio 2020Nessun commento

Samsung rimane l'unico produttore Android che sta davvero cercando di competere con l'iPad di Apple e in questi giorni sembra stia facendo progressi.

Dopo aver già visto i primi rendering del Galaxy Tab S7+ ed ottenuto alcuni dettagli su un display da 12,4 pollici, SamMobile ora fornisce una panoramica quasi completa sul resto delle specifiche hardware del tablet.

Secondo alcune indiscrezioni, il Tab S7+ verrà fornito con uno Snapdragon 865+, supporto 5G inferiore a 6GHz. Il processore sarà supportato da 6 od 8 GB di RAM, a seconda che si scelga 128 o 256 GB di spazio di archiviazione. Sul lato software, il tablet verrà fornito con OneUI 2.5 ed Android 10. Sul dispositivo dovrebbe esserci anche un lettore di impronte digitali in-display, anche se non è chiaro dove verrà posizionato.

Samsung Galaxy Tab S5e, al via il preordine del tablet

Contrariamente alle voci precedenti che indicavano un alimentatore da 9.800 mAh, SamMobile afferma che la batteria sarà di 10.090 mAh per entrambe le varianti LTE e 5G. Il tablet potrebbe anche supportare la ricarica da 45 W secondo i regolatori danesi e ciò lo renderebbe compatibile con velocità di ricarica più elevate rispetto all’iPad Pro.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, possiamo aspettarci un comparto a doppia fotocamera composto da sensori da 13 e 5 MP ed una fotocamera frontale da 8 MP, che lo mette alla pari con il suo predecessore, il Tab S6.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com