Samsung Galaxy View si mostra in un video hands-on

1 Novembre 20158 commenti

Samsung Galaxy View non è di certo una novità, nelle scorse settimane abbiamo assistito alla fuga di diverse indiscrezioni, immagini leaked e probabili caratteristiche tecniche. Tutto ciò fino a qualche giorno fa, momento il cui la società sudcoreana ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovo dispositivo.

Il tablet in questione è sicuramente un prodotto non adatto a tutti, il suo ampio display da 18.4 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) lo rendono poco portatile ma perfettamente idoneo a chi cerca un mondo di multimedialità.

I nostri colleghi di Android Authority hanno girato un breve video hands-on della durata di qualche minuto in cui mostrano le principali caratteristiche tecniche ed il design di Samsung Galaxy View.

Come era facile immaginare la più grande novità riguarda la schermata video-centric che altro non è che una homescreen dalla quale è possibile accedere a svariati servizi video. Inoltre, dato che è molto difficoltoso riporre questo dispositivo in borse e/o zaini l’azienda sudcoreana ha pensato bene di dotare lo stand pieghevole di una maniglia che potrebbe tornare utile a molti.

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti sul Samsung Galaxy View vi ricordiamo che esso è caratterizzato da un processore octa-core Exynos 7580 da 1.6 GHz, 2 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD, fotocamera frontale da 2.1 megapixel e batteria da 5700 mAh.

Il dispositivo è sicuramente molto interessante ma vista la sua natura prettamente multimediale non sarebbe stato meglio dotarlo di un ingresso HDMI per essere utilizzato anche come monitor?

httpvh://youtu.be/l-NTHFM1g80

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com