Samsung Galaxy View si mostra in un video hands-on

1 Novembre 20158 commenti
Samsung Galaxy View non è di certo una novità, nelle scorse settimane abbiamo assistito alla fuga di diverse indiscrezioni, immagini leaked e probabili caratteristiche tecniche. Tutto ciò fino a qualche giorno fa, momento il cui la società sudcoreana ha deciso di presentare ufficialmente il suo nuovo dispositivo.

[ad#ad-alessio]

Il tablet in questione è sicuramente un prodotto non adatto a tutti, il suo ampio display da 18.4 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) lo rendono poco portatile ma perfettamente idoneo a chi cerca un mondo di multimedialità.

I nostri colleghi di Android Authority hanno girato un breve video hands-on della durata di qualche minuto in cui mostrano le principali caratteristiche tecniche ed il design di Samsung Galaxy View.

Come era facile immaginare la più grande novità riguarda la schermata video-centric che altro non è che una homescreen dalla quale è possibile accedere a svariati servizi video. Inoltre, dato che è molto difficoltoso riporre questo dispositivo in borse e/o zaini l’azienda sudcoreana ha pensato bene di dotare lo stand pieghevole di una maniglia che potrebbe tornare utile a molti.

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti sul Samsung Galaxy View vi ricordiamo che esso è caratterizzato da un processore octa-core Exynos 7580 da 1.6 GHz, 2 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD, fotocamera frontale da 2.1 megapixel e batteria da 5700 mAh.

Il dispositivo è sicuramente molto interessante ma vista la sua natura prettamente multimediale non sarebbe stato meglio dotarlo di un ingresso HDMI per essere utilizzato anche come monitor?

httpvh://youtu.be/l-NTHFM1g80

8 risposte a “Samsung Galaxy View si mostra in un video hands-on”

  1. Linux88 ha detto:

    Forse ho realizzato il senso di questo device: è una smart tv portatile!

    • mr verdicchio ha detto:

      Mi hai anticipato!
      In pratica se prendi una Smart tv samsung è uguale, ma senza batteria.
      Anche se ha tizen a bordo e questa android.
      Se a questa gli avessero messo il tuner tv , a tutti gli effetti era una Smart tv portatile.

      • Linux88 ha detto:

        Qui c’è anche un hw migliore, e ovviamente ci puoi fare molte più cose… se ci avessero messo una entrata video sarebbe stato grandioso

  2. anvl ha detto:

    aspetto solo di vedere qualcuno di quelli che “olttre i 5pollici è troppo grande a sto punto ti prendi il tablet” andarsene al parco con uno di questi cosi :-)

  3. Tersicore1976 ha detto:

    I progettisti di Samsung fanno ridere… Hanno messo la fotocamera… Ma chi la usa, e come la usa, la fotocamere su una bestia di 18,5″???? Scommetto che registra anche i video… Se devo registrare video tenendo in mano questo “coso” posso evitare di andare in palestra…

  4. Pistacchio ha detto:

    Beh….dipende poi di quanto scenderà di prezzo dopo l’uscita.
    Come televisore portatile touchscreen LTE ha un senso, non come tablet da mettere in borsetta ovviamente no.
    Boh, non saprei, certo è bello grosso, magari in campeggio che so.
    A 500 euro lo vedo bene, a fare cosa non so ancora ma gli troveranno un utilità anche a questo, sono sicuro :)

  5. nonlocommando ha detto:

    telefona?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com