Samsung Mobile Israele: Android 4.0 su Galaxy S II dal 15 Marzo

5 Marzo 201210 commenti

Il mese di Marzo vedrà l’arrivo ufficiale di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per alcuni smartphone e tablet, tra i quali troviamo il Samsung Galaxy S II, lo smartphone vincitore al Mobile World Congress di Barcellona. Ancora le date ufficiali non sono state comunicate dagli uffici stampa del produttore sud-coreano, ma secondo quanto dichiarato da Samsung Mobile Israele, tramite la pagina Facebook ufficiale, l’atteso update dovrebbe arrivare da giorno 15 Marzo, almeno per quanto riguarda il territorio israeliano.

La traduzione del post ufficiale sulla pagina di Samsung Mobile Israele non è semplice, ma in grandi linee è la seguente:

“We promised we were working on it. You waited patiently. And on 15 March it’ll arrive: Android version 4, ICS, to tens of thousands of GALAXY S II devices purchased from cellular companies in the country or directly from us. We are very excited for the launch, hope you are too :)”

Ecco uno screen:

Purtroppo la notizia è ufficiale solamente per Israele e solamente gli utenti israeliani potranno essere contenti di ciò, però tutto fa ben sperare il resto delle community del Galaxy S II, segno che lo sviluppo è già arrivato ad un buon punto da poter essere presto disponibile per tutti i mercati.

La scadenza fissata da Samsung è proprio entro la fine del Q1 2012, cioè entro la fine di questo mese. Speriamo di poter presto sapere qualcosa anche dal canale italiano di Samsung; vedremo se il 15 Marzo sarà il giorno del roll-out anche per il nostro territorio.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com