[ad#antonio]
La traduzione del post ufficiale sulla pagina di Samsung Mobile Israele non è semplice, ma in grandi linee è la seguente:
“We promised we were working on it. You waited patiently. And on 15 March it’ll arrive: Android version 4, ICS, to tens of thousands of GALAXY S II devices purchased from cellular companies in the country or directly from us. We are very excited for the launch, hope you are too :)”
Ecco uno screen:
Purtroppo la notizia è ufficiale solamente per Israele e solamente gli utenti israeliani potranno essere contenti di ciò, però tutto fa ben sperare il resto delle community del Galaxy S II, segno che lo sviluppo è già arrivato ad un buon punto da poter essere presto disponibile per tutti i mercati.
La scadenza fissata da Samsung è proprio entro la fine del Q1 2012, cioè entro la fine di questo mese. Speriamo di poter presto sapere qualcosa anche dal canale italiano di Samsung; vedremo se il 15 Marzo sarà il giorno del roll-out anche per il nostro territorio.

Godo come un porcospino! e non vi immaginate come godono questi ricci…
La seccatura è che avremo sempre la touchwiz e non il launcher di android 4…inoltre già è un missile questo smartphone…ci saranno poche migliorie…speriamo in una maggiore durata della batteria
Ma non devono lasciare anche il tema di default, obbligatoriamente?(così poi uno sceglie)
Frisk ma anche per lg cokie?
hanno parlato solamente di gs2…non penso che il cookie riceverà ICS
Ma entro il Q1 2012 non significa entro il 30 aprile o Samsung con il suo Galaxy S II ha rivoluzionato anche il calendario?
Q1 si riferisce al primo quarto di mese, non al primo quadrimestre
Primo quarto di anno semmai, cioè ai primi 3 mesi. Quindi fine Marzo.
che bello speriamo che il rilascio sia universale
non vedo l’ora di avere ICS sul mio note
Ma si potrà istallalre anche su sgs