Samsung: più di 10 milioni di Galaxy S III venduti

23 luglio 201250 commenti

Che il Galaxy S III avrebbe fatto successo, c'era da aspettarselo: la scalata del successore di uno degli smartphone Android più venduti di sempre sembra inarrestabile e dopo essere diventato lo smartphone preferito dagli italiani, raggiunge un altro grande traguardo.

Samsung infatti ha annunciato ufficialmente di aver venduto più di 10 milioni di unità dal suo lancio e si aspetta di arrivare a 20 milioni a fine Autunno. Grazie alla sua configurazione hardware-software fra cui notiamo un potente processore quad-core e una delle ultime distribuzioni di Android (4.0.4 ICS), il terminale ha avuto un enorme successo ed è riuscito a battere i record stabiliti dal suo predecessore, diventando lo smartphone Android di punta in pochissimo tempo.

Complimenti a Samsung!

Loading...
  • Al3xI98O

    Incredibile come ogni modello di punta Samsung demolisca i predecessori!

    • Max

      E sarà sempre cosi, gli unici a sopravvivere saranno sempre Samsung con Android ed Apple con Ios.

  • Vittorio Candolo

    Questo mi é piaciuto: “una delle ultime distribuzioni di android” siamo messi proprio male a frammentazione allora, ormai é un lusso tenere la penultima versione, se usciva con donut non ci si poteva lamentare a sto punto….

  • Giovanni Coclite

    e pure io dopo averlo provato e riprovato sono tornato al gs2 per comodità e usabilità…lo schermo così grande non faceva proprio x me..ovviamente ho apprezzato tutte le varie chicche ed anche la nuova tuchwiz senza dubbio migliore della precedente..

  • matteo

    e la concorrenza android resta molto indietro.. ad esempio htc, sony, lg.. ma chi li compra?

    • ideosforme

      Io!

  • Per me questo GS3 non è il degno successore di due grandi prodotti come GS e GS2! Pieno di problemi, ha venduto grazie alla fama ottenuta dai precedenti… Se adesso dovessi comprare un top gamma 2012 andrei su HTC one X che pur con qualche difetto nel browser lo reputo complessivamente migliore, oppure il nuovo sony quando uscirà!

    • gigi

      E infatti non hai capito una minchia. Compra htc che va meglio pirla

      • Ecco il genio fanboy del ca..o! Per tua informazione non ho mai posseduto HTC ne Samsung! Ho un Galaxy Nexus e lo reputo mille volte meglio sia di GS3 che di HTC one X! A differenza tua però sono appassionato del settore e conosco tutti i prodotti e posso parlare con cognizione di causa, te invece oltre a parlare a sproposito offendi..

        • samurai111

          Guarda che gnexus è un samsung.

          • gigi

            si ma è un appassionato del settore.

          • Siete dei poveri coglioni, imparate cosa sia l’umiltà e prima di giudicare chi nemmeno conoscete fatevi un esamino! Dai commenti vostri avete solo dimostrato ignoranza ed arroganza, mi sa che tornerò a commentare su HDblog, dato che se vengo in questo blog che ha questo tipo di utenza il risultato è questo…

          • gigi

            ci mancherai

          • in effetti l’unico sano tra un branco di fanboy samsung non ci dice… compiacetevi tra di voi che state meglio

          • Luigi Pallavicini

            si ma questo parla senza cognizione di causa ;) devi capirlo che è inesperto e parla a vanvera :) probabilmente non ha mai usato un s3 e neppure un one x, se avesse avuto anche solo la metà dei problemi che ho avuto io con l one x prima di passare all one s se ne starebbe zitto! quel one x venduto al mio amico che è incapace di cambiare la stock rom con altre si trova a star dietro ad aggiornamenti ufficiali e non gli hanno risolto ancora una mazza! anzi gli stanno riducendo le prestazioni reali del telefono aggiornamento dopo aggiornamento! cosa che hanno fatto anche con l one s! w il modding.

          • Max

            Questo è uno scenziato, che quando non ha niente da scrivere sui blog di hdblog, viene a fare il professore qui e non sa che tra le mani ha un samsung, pero lui si ritiene un’esperto.

          • Io inesperto??? ahahah poveraccio… Non mi conosci, se parlo è perchè so cosa dico e perchè mi informo quotidianamente.

          • dragondevil

            una cosa è il gs2 e una cosa è il gnexus…
            non importa la scritta dietro, il gs2 è creato e gestito (male aggiungerei) da samsung, il gnexus è solo stato assemblato da samsung (e nemmeno con tutti i suoi pezzi, basti guardare il processore) ma viene gestito da google, ed è questa la differenza…
            un conto è chi crea le scocche, un altro è chi gestisce il software!!

          • Ivano

            Se tieni la bocca chiusa fai più bella figura, te l’hanno mai suggerito??

          • dragondevil

            secondo me 6 così ignorante da non capire la differenza tra un nexus e un altro telefono con hardware simile…te l’hanno mai detto??

          • Il galaxy nexus di Samsung ha solo la scocca fortunatamente! Io preferisco considerarlo solo di Google, non vorrei confondermi tra le capre come quel babbeo che mi ha risposto prima

          • gigi

            tuo fratello?

  • giovino corrado

    rispondo a Matteo…ho galaxy s3 One X ed Lg 4XHD il peggiore é il gs3. problemi di ricezione crash improvvisi almeno 3 volte a settimana. Prima di parlare male di altri terminali provali almeno per una settimana e ti renderai conto della qualitá vera . Il mio preferito resta One X . solido e potente. Optimus 4X secondo. super reattivo e fluido unica pecca la batteria. Gs3 vende solo perché é di moda e gli operatori ne spingono le vendite.

    • Jacopazzo99

      Finalmente una persona obiettiva..Io il 4x non l’ho avuto, ma gli altri due si, ma e HOX è un una spanna sopra

      • dragondevil

        ma è ovvio che sia così…
        il gs3 in + all’htc ha solo e ripeto solo la pubblicità…
        nel one x tutti i problemi sono spariti dopo gli aggiornamenti e la cpu e gpu sono ovviamente migliori quelle del tegra3 rispetto all’exynos…
        solo che qua non ti capiscono, molti sono 15enni che sono fan sfegatati di android o samsung!!

        • Luigi Pallavicini

          ridicolo pagliaccio che compari ad ogni articolo, tu non capisci una mazza! l htc è un ottima casa produttrice ma l one x è un aborto di telefono escluso lo schermo! non è stato ancora ottimizzato per niente al mondo e l one s che posseggo risulta nettamente superiore quindi evita di dire baggianate! a confronto con l s3 l one x non è degno neppure di chiamarsi smartphone! ha solo uno schermo più bello da vedere niente di più! la sense è fantatica ma su quel telefono con tutti i rallentamenti che ha sono riusciti a farmela odiare tantochè sono passato all one s.

          • dragondevil

            ridicolo burattino che ragiona col caxxo, tu davvero non capisci na mazza!!
            forse hai provato il one x nelle prime versioni del software e li potrei anche darti ragione, ma ho provato con mano (probabilmente al contrario di te) un one x con l’ultima release e ti posso assicurare che dopo averlo avuto per 2 giorni, e non x 5 minuti di prova, tutti i lag nella home e nel drawer sono spariti…l’unico problema che ancora ha è nel browser con attivo una tecnologia vecchia, obsoleta e pesante chiamata flash…sai cos’è??
            ebbene si, il flash è antiquato tanto che quasi tutti i maggiori siti stanno passando ad html5, basti pensare che youtube lo sta provando come “esperimento” e che basta attivarlo x vederne le differenze, e google lo ha persino escluso dall’ultima release…
            poi parli di one s, sappi che nel browser ha ancora gli stessi problemi del one x quindi come fai a dire che è migliore?? forse non ha mai provato un cellulare migliore…
            ps:. queste ””’ si chiamano virgolette e sono gratis, usale!!

    • Bob86

      Felicissimo possessore di gs3 da una settimana e mai avuto uno dei problemi da te segnalati!

    • ideosforme

      Anche io sempre più convinto che l’htc one x sia migliore…
      Aggiornamenti perfetti e ufficialità a jelly Bean. Dunque, ottimo telefono e casa seria. Chissenefrega se samsung vende

      • Luca

        Come aggiornamenti perfetti.. hai sempre sostenuto che il tuo a sempre funzionato alla grande com rom stock senza nessun problema, ora dici aggiornamenti perfetti, allora c’hai preso sempre per il cu.. Io negli aggiornamenti ufficiali per il one x, ho visto solo che ogni volta che si proponevano rubavano, sempre più spazio e consumavano sempre più memoria e i difetti che avevo dall’inizio, sono rimasti sempre gli stessi, anzi, le prestazioni della batteria sono anch’esse diminuite, infatti sono stato costretto ha montare diverse rom, per trovare un pò di ottimizzazione, ma ti pare, che per avere un telefono con grazia, si debba ricorrere a rom alternative, forse con jelly porterà qualche miglioramento, almeno con l’assenza del flash, non devo fare la figuraccia davanti i miei amici con sgs3 quando navigo in internet. E ricordati, samsung secondo il mio punto di vista vende perchè qualcosa di migliore rispetto ad htc ha e non solo la pubblicità, l’unico punto di forza dell’htc è la sense, tolta quella diventa un terminale paragonabile ad lg e sony.

        • Luigi Pallavicini

          esatto è questa la realtà!

        • ideosforme

          Ho sempre sostenuto di non aver mai avuti problemi certo! Quando ho comprato il telefono gli aggiornamenti c’erano già dunque non ho fatto nemmeno in tempo a vedere come andava prima… Per me rimane il miglior telefono in circolazione tu invece preoccupati di non far brutte figure col gs3 davanti ai tuoi amici…

      • Luigi Pallavicini

        sei sempre quel solito pagliaccio di dragondevil che continua a fare un botta e risposta con sestesso! sfiori il ridicolo dovresti finirla di fare il fanboy rosikone ed essere oggettivo!

        • dragondevil

          ahahhaha tu hai qualche problema serio, fatti visitare, ora 6 anche arrivato a credere nei complotti…spera solo che li alieni non ti vengano a prelevare altrimenti è finita!!!
          poi non sai nemmeno l’italiano, qui si dovrebbe parlare di obiettività e non oggettività, ma che te lo dico a fare, tu l’uniche parole che hai imparato dall’asilo ad ora sono pagliaccio e ridicolo!!

        • Max

          E’ vero, è la stessa persona confermo, se leggi i post te ne accorgi subito, ce l’ha sempre con l’italiano..

          • ideosforme

            Voi 2 avete lo stesso pusher che vi rifila roba scaduta…

    • Michele

      non sono assolutamente d’accordo. Anch’io li ho entrambi e per me il GS3 è due spanne sopra al HTC One X come reattività, fluidità ecc. A vantaggio del One X va solo il display più bello e luminoso, per il resto non c’è paragone.

    • Dan

      Avrai un S3 difettoso… Il mio è perfetto e dopo aver provato one x non c’è paragone… Sopratutto in fluidità…

    • fantax

      Ma perché tu quando compri un cel te lo danno in prova per una settimana? Dimmi dove vai così li provo anch’io per una settimana e poi decido…

    • Luigi Pallavicini

      te non hai proprio una mazza, anzi sei pure ridicolo! non hai MAI provato nessuno dei 3 terminali soprattutto se mi vieni a dire che l one x è solido e potente quando è un disastro! ho dovuto passare all one s, quello si che è potente ma cmq non ai livelli dell s3! l optimus 4x è un ottimo smartphone sicuramente 4 spanne sopra all one x in prestazioni anche se la sense è imbattibile sotto quel punto di vista, e l s3 sta cmq una 2 spanne sopra al 4x! i crash probabilmente li ha avuti una sezione del tuo cervello perchè fin ora a nessuno di quelli che conosco compreso me, non è mai crashato ninete! e non esistono rallentamenti di nessun genere perchè l ho spremuto in tutti i modi e non ha mai dato segni di cedimento

      • dragondevil

        forse non capisci na mazza di italiano, ma solido si riferisce alla struttura, ed essendo unibody non può essere altrimenti…
        poi invece di offendere gratis (chi non sa farlo dietro uno schermo??) perchè non ti vai a femmine, almeno ti passa lo stress…

  • paolo

    io tra s3 e one x ho provato il secondo, devo dire che non mi pento dopo aver provato l’s3, entrambi validi prodotti, ma la sense rimane meglio, a mio parere.

  • Suzlapulvo

    Almeno lo store samsung avesse gli accessori promessi. Niente nada… Idioti.

    • Dan

      Quoto alla grandissima…
      Appena sono disponibili dopo pochissimo esauriscono subito…. E la lentezza del sito impedisce di prendere qualsiasi cosa…

    • Mario

      Dallo store di samsung io ho preso tutto quello che mi serviva e non posso dire niente, certo un pò difficoltoso l’acquisto nei primi giorni, ma ora ho tutti gli accessori che mi occorrevano. P.S. Fantastiche le cover in tpu con spessore 0.5 mm hanno, ridato estetica al telefono rispetto alle classiche che usavo prima, consigliatissime.

      • Suzlapulvo

        La vorrei anch’io ma hanno solo quella e il gancio x auto. Ne la dock ne la batteria. Niente oramai da giugno.

  • matteo

    il fatto è che con samsung s2, s3 hai accesso ad exlusive e devo dire che funziona bene (non come lo store) hai una miriade di accessori (cosa che per htc, sony, ecc trovi si e no un quarto di quello che c’è per samsung) ho il samsung dive che funziona benissimo, mi son trovato benissimo con l’s2 e ho preso anche s3, ma esteticamente a gusto mio, i samsung sono molto più belli degli htc, dei sony, ecc… che poi vogliamo guardare che la plastica htc sia meglio della plastica samsung ok, ma non mi prendo un cell a parità di prezzo solo per la plastica più resistente, anche perchè dopo un paio di anni solitamente cambio cell, quindi… e poi sulla carta le prestazioni dell’s3 sono migliori a qualsiasi smart.. fattostà che preferisco spendere 700 euro per un samsung che 650 per un htc. La sense non mi cambia la vita.

  • Serz

    Ho un Galaxy S3 da una settimana e devo dire che è eccezionale..posseggo un iPhone 4s e questo ..S3 superiore

  • giulio

    Felice possessore di s3 comprato il 3 giugno! Mai un crash mai un imputamento! Seguo tutti i blog e conosco tutti i smartphone in commercio e se ho scelto s3 è solo perche l ho reputato il migliore qualità prezzo! Ora ho la checkrom hd e vado uno spettacolo aspettando la CM10! Samsung vende perche ha capito come funziona il mercato prendendo spunto da apple! Creando un hipe mai visto prima per un prodotto che non fosse apple! La differanza? Che samsung è partita dai suoi errori e ha saputo trarre successo! Il futuro? Solo samsung ed apple e l altri a rincorrere all infinito! Samsung ha saputo portare android a utenti che usano il cell solo per mex e chiamate… il gs3 è facile da usare e allo stesso tempo fantastico per chi e appassionato di modding! Basti vedere le rom che sono uscite fino ad ora… non sono un fan samsung ma sono un fan di chi sa innovare e fare marketing! Se htc etc riusciranno a fare questo sarò il primo a comprare un loro cell… ecco come stanno le cose

  • Avevo il bellissimo Galaxy Note ma mi si impallava. Touchviz originale. Invece di risettarlo dopo un back up, ho fatto lo sbaglio di fare la permuta con il nuovo S3.
    A conti fatti c’ho perso. Niente da fare, il Note ha la stessa fotocamera, pixel + o – uguali e chissene frega se va 0,001 sec più lento. Poi la RAm è la stessa.
    Rivoglio il mio Note!!!
    Ergo, quando uscirà il Note 2, chi vuole il mio S3 bianco glielo vendo. Abito a Roma.