Samsung presenta al SuperBowl il Galaxy Note: “Thing Called Love”

7 Febbraio 201213 commenti

Il 46° SuperBowl si è concluso con la vittoria dei New York Giants. La grande finale della National Football League attesa da milioni di cittadini statunitensi appassionati di football americano quest’anno ha portato il tanto ambito trofeo nella Grande Mela, e proprio durante questo grandissimo evento, grande palco per molti artisti, come Madonna, la quale si è esibita quest’anno, Samsung ha presentato ufficialmente, con un costosissimo spot, il Galaxy Note, il quale arriverà ufficialmente nei negozi statunitensi giorno 14 Febbraio.

Lo spettacolo offerto dal 46° SuperBowl, seguito in TV da circa 250 milioni di spettatori, è stato il palco del debutto e presentazione ufficiale per il Samsung Galaxy Note.

Il Galaxy Note, disponibile nei negozi statunitensi da giorno 14 Febbraio, è stato presentato, durante la finale della National Football League, con un grande spot pubblicitario, costato al produttore sud-coreano ben 10 milioni di dollari.

Thing Called Love”, questo il titolo dello spot, durante il quale non mancheranno le frecciatine in stile Samsung al grande rivale Apple. Ecco lo spot:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CgfknZidYq0&hd=1

Inoltre Samsung USA ha già caricato sul proprio canale YouTube alcuni video riguardanti i “dietro le quinte” dello spot pubblicitario che guardare a quest’indirizzo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com