Samsung presenta al SuperBowl il Galaxy Note: “Thing Called Love”

7 Febbraio 201213 commenti
Il 46° SuperBowl si è concluso con la vittoria dei New York Giants. La grande finale della National Football League attesa da milioni di cittadini statunitensi appassionati di football americano quest’anno ha portato il tanto ambito trofeo nella Grande Mela, e proprio durante questo grandissimo evento, grande palco per molti artisti, come Madonna, la quale si è esibita quest’anno, Samsung ha presentato ufficialmente, con un costosissimo spot, il Galaxy Note, il quale arriverà ufficialmente nei negozi statunitensi giorno 14 Febbraio.

[ad#antonio]

Lo spettacolo offerto dal 46° SuperBowl, seguito in TV da circa 250 milioni di spettatori, è stato il palco del debutto e presentazione ufficiale per il Samsung Galaxy Note.

Il Galaxy Note, disponibile nei negozi statunitensi da giorno 14 Febbraio, è stato presentato, durante la finale della National Football League, con un grande spot pubblicitario, costato al produttore sud-coreano ben 10 milioni di dollari.

Thing Called Love”, questo il titolo dello spot, durante il quale non mancheranno le frecciatine in stile Samsung al grande rivale Apple. Ecco lo spot:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CgfknZidYq0&hd=1

Inoltre Samsung USA ha già caricato sul proprio canale YouTube alcuni video riguardanti i “dietro le quinte” dello spot pubblicitario che guardare a quest’indirizzo.

 

Via

13 risposte a “Samsung presenta al SuperBowl il Galaxy Note: “Thing Called Love””

  1. mourad babba ha detto:

    ne spendono di soldi per pubblicizzare un cell..

  2. Da Rio ha detto:

    ho fatto il conto che a 600$ l’uno devono venderne quasi 17.000 mila soltanto per riprenderci i soldi spesi! senza contare che in quei 600$ ci sono costi di produzione che non ho contato quindi ci andrebbero sommati!

  3. Antonino Conte ha detto:

    Non stanno pubblicizzando “un cell” Mourad, stanno vendendo un brand, mostrando un new way of life, creando un nuovo prodotto completamente diverso da ciò che un consumatore medio si aspetta.

    Da Rio, quei 17.000 li venderanno nella prima ora di messa in vendita, quindi, seppur i fondi venissero solo dal Note, beh, sarebbero STRAcoperti :)

  4. Simone Casagranda ha detto:

    Oh my god! Il cantante dei darkness ahaha :D

  5. Vhjkk ha detto:

    A me piace sia samsung che apple ma queste cazzate di pubblicità fanno cagare!!!

  6. Scarabeo91 ha detto:

    Ragazzi sbaglio o nel video il ragazzo di colore con gli occhiali ha in mano un s3?
    Ho stoppato l’immagine e sembra ci sia proprio.scritto s3…fatemi sapere

  7. R4F ha detto:

    odio questa distinzione di modelli per mercato europeo e americano, perchè devono ricevere dei prodotti migliori? es il nostro ha quel tastone antiestetico, quello americano softtouch, stessa cosa vale per l’s2 americano, molto piu bello rispetto al nostro.

  8. Savvatore ha detto:

    No c’ è scritto s2

  9. Maffone ha detto:

    Che pena!
    Con la reintroduzione dell’ormai defunto pennino hanno toccato veramente il fondo!

  10. ELEPHANT ha detto:

    Sono l’unico che trova simpatico questo spot? A me piace molto e mi diverte.. Che mi faccia venir voglia di un samsung o no questo nn posso dirlo, ma credo che nn sia male..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com