Samsung vs Apple: nuovo video per prendere in giro Siri

16 Dicembre 201143 commenti

Pochi giorni fa vi avevamo presentato, in quest'articolo, un nuovo video realizzato, seguendo la linea di altri humor video, da Samsung per sfidare, non in aula di tribunale, l'acerrimo rivale Apple. Recentemente sul canale YouTube di Samsung Hong Kong è stato caricato un nuovo video per presentare il Galaxy Nexus, nel quale viene palesemente derisa la nuova funzione vocale presente in iOS 5, il famoso Siri.  Purtroppo il video è in lingua cinese, ma subito dopo il video troverete una traduzione dei dialoghi.

Per la serie di humor video contro Apple, ecco un nuovo video realizzato da Samsung Hong Kong per prendere in giro il celebre Siri:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=U5yTiPPA9AY&hd=1

Di seguito troverete una traduzione dei dialoghi presenti nel video:

Nel video vengono mostrati gli utenti in fila per acquistare l’iPhone, rituale ormai d’obbligo per i molti fan della Mela che vogliono comprare il prima possibile il nuovo smartphone Apple. Una ragazza, mentre è in fila, si imbatte in un attore comico locale conosciuto e gli chiede di inventare una battuta.

L’attore risponde: sei bellissima

La ragazza: ti sembra spiritosa ?! (un po’ offesa)

La scena passa quindi ad un altro ragazzo che ha un forte mal di stomaco perchè deve andare urgentemente in bagno. L’attore, protagonista del video, sprona il ragazzo a resistere per non perdere il posto in fila! Passano 3 ore e il ragazzo è ancora in fila in preda a crampi addominali.

Arriva quindi il primo acquirente del nuovo iPhone 4s con una giacca rossa e

L’attore chiede: nuovo cellulare? fammelo vedere

A questo punto inizia a parlare al celluare, o meglio a Siri facendo alcune domande:

Esiste un cellulare più fine, con schermo più vivace, più grande, che riesce a scaricare più velocemente contenuti da internet e con cui posso videochattare insieme a altri 9 amici (riferimento a Google+)?

Siri risponde: Samsung Galaxy Nexus.

L’attore: ok. quando sarà in vendita?

Siri: Molto presto!

L’attore: bisogna fare la fila?

Siri: forse!

L’attore quindi si rivolgie al ragazzo in giacca rossa e dice: ah, va bene, tienitelo questo! ciao!

Un altro esilarante episodio della serie di video realizzati da Samsung per sfidare, in modo alternativo, il rivale Apple. Secondo voi la società di Cupertino come agirà?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com