Samsung: nuovo humor spot per sfidare Apple

13 Dicembre 201190 commenti

Non solo scontri legali, blocco delle vendite e violazioni di brevetti, ma tra Samsung ed Apple, come abbiamo visto in quest'articolo, è iniziata anche la sfida con spot pubblicitari per svalutare l'acerrimo rivale. Infatti dopo gli humor video realizzati da Samsung per pubblicizzare il Galaxy S II denigrando le file dei fan Apple fuori dagli Apple Store, adesso il colosso sud-coreano ha realizzato un nuovo video per presentare i servizi di Google, in questo caso il nuovo Google Music.

Questo nuovo spot, il quale fa parte degli episodi “The Next Big Thing Is Already Here“, ha come protagonista il nuovo servizio di store musicale di Google, Google Music.

Quest’ultimo oltre ad offrire canzoni a 99 centesimi e 20 GB di storage in cloud gratuito, purtroppo per adesso solo in America, è anche il diretto rivale dei servizi offerti da iTunes della società di Cupertino.

Ecco il nuovo video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Ls_nPlXcyBQ&hd=1

Questi video oltre a denigrare il mondo Apple non fanno altro che seguire la linea d’attacco di quest’ultima senza dover richiedere l’aiuto di un giudice.

Forse anche Apple potrebbe seguire l’esempio di Samsung, e realizzare altrettanti video contro il mondo Android.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com