Sony annuncia: Jelly Bean sulla gamma Xperia 2012 dal Q1 2013, gli Xperia 2011 non saranno aggiornati

19 Ottobre 201257 commenti

Una buona e una cattiva notizia arrivano da Sony, che ha svelato i propri piani riguardanti l'aggiornamento dei propri terminali ad Android 4.1 Jelly Bean. La Casa ha infatti annunciato che la gamma Xperia 2012 sarà aggiornata a partire da metà Q1 2013, mentre nessuna speranza viene riservata ai modelli 2011.

Il comunicato rilasciato sul blog ufficiale è decisamente esplicito: i modelli Xperia 2012 saranno aggiornati a Jelly Bean nel corso del prossimo anno. In particolare, saranno Xperia T, Xperia TX ed Xperia V ad ottenere i primi aggiornamenti a metà Q1 2013. Seguiranno poi Xperia S, Xperia acro S, Xperia ion, Xperia P, Xperia go ed Xperia J, per i quali non sono stati resi disponibili dettagli relativi alle tempistiche.

Cattive notizie invece per i possessori di devices appartenenti alla gamma Xperia 2011: lo stesso comunicato annuncia infatti che nessuno di questi terminali sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean, a causa dell’impossibilità, si afferma, di poter garantire l’esperienza d’uso che gli utenti si aspetterebbero. Diverse valutazioni hanno portato Sony a ritenere che Ice Cream Sandwich sia il massimo livello di aggiornamento sostenibile dagli Xperia 2011.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com