LG Nexus 4 senza cover posteriore [FOTO]

19 Ottobre 201237 commenti

Da alcune ore sta circolando sul web la prima foto che ritrae il nuovo LG Nexus 4 senza cover posteriore, mostrando così alcuni importanti dettagli che, fino ad oggi, erano sconosciuti o, comunque, non confermati.

A 10 giorni da quello che sembra essere il momento della presentazione ufficiale del nuovo googlephone, scopriamo cosa si nasconde sotto alla cover posteriore di questo (ancora non confermato) LG Nexus 4.

 

La batteria da 2100 mAh (come quella del Galaxy S III) prende gran parte del dispositivo ed è spostata sul lato destro (tenendo il telefono in mano), speriamo che il bilanciamento della parte sinistra sia equo. Pur essendo ben visibile, non sappiamo se la batteria sarà o meno rimovibile “comodamente” come sull’attuale Galaxy Nexus. Infatti potrebbe essere facilmente smontabile e sostituibile ma usufruendo di alcuni strumenti (anche un semplice cacciavite).

Il comparto audio sembra molto grande ed è composto da due speaker, dunque il suono sarà stereo e decisamente migliore di quello che troviamo sul Galaxy Nexus che, se ricordate, ha avuto bisogno di un fix software.

Confermato, ovviamente, il Flash led al di sotto della fotocamera e lo slot per la MicroSIM. Nessuna notizia su un’eventuale MicroSD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com