[ad#eandreoli-1]
A 10 giorni da quello che sembra essere il momento della presentazione ufficiale del nuovo googlephone, scopriamo cosa si nasconde sotto alla cover posteriore di questo (ancora non confermato) LG Nexus 4.
La batteria da 2100 mAh (come quella del Galaxy S III) prende gran parte del dispositivo ed è spostata sul lato destro (tenendo il telefono in mano), speriamo che il bilanciamento della parte sinistra sia equo. Pur essendo ben visibile, non sappiamo se la batteria sarà o meno rimovibile “comodamente” come sull’attuale Galaxy Nexus. Infatti potrebbe essere facilmente smontabile e sostituibile ma usufruendo di alcuni strumenti (anche un semplice cacciavite).
Il comparto audio sembra molto grande ed è composto da due speaker, dunque il suono sarà stereo e decisamente migliore di quello che troviamo sul Galaxy Nexus che, se ricordate, ha avuto bisogno di un fix software.
Confermato, ovviamente, il Flash led al di sotto della fotocamera e lo slot per la MicroSIM. Nessuna notizia su un’eventuale MicroSD.

uhm…
migliore del galaxy nexus non ci vuole molto, basta un telefono da 40 euro :|
Spiegaci questa tua convinzione perchè sinceramente non la capisco.
Perché samsung cura i suoi interessi e per il nexus ha usato pezzi al di sotto dei top di gamma perché samsung sa benissimo che se metteva i pezzi dell’s2 l’s3 gli rimaneva sugli scaffali
Potresti aver ragione.. ma è comunque un ottimo smartphone.. Sempre aggiornato
Più che un ottimo smartphone devi dire che ha un ottimo software che si addatta perfettamente al telefono. (potrei aver postato una cavolata considerando che ho un Optimus Sol e non un Nexus)
Ciò denota che i Nexus non sono per ignoranti come te… ma bisogna avere un minimo di conoscenze per apprezzare un prodotto puro e senza personalizzazione.
Nelle altre notizie lo elogia e lo vanta il suo nexus ._.
è un pirla, hai ragione.
ma tu non hai niente da fare oltre che controllare e contare i post degli altri?
hm non ho scritto “suono”, intendevo che a livello di speaker il GNexus fa ridere.
(e ho un Gnexus di cui sono contentissimo)
E grazie al cazzo, cambia completamente il senso della frase…
ero convinto di averlo scritto sorry :D
Povero coglione che non capisce una sega!
sei un handicappato.
Dal Nexus S nessun Nexus ha/avrà slot per la micro sd. è una politica di google. inutile attendere aggiornamenti.
É una politica ben fondata che vediamo anche su dispositivi apple…senza l’entrata per microSD il sistema operativo é differente da coloro i quali che ne hanno l’entrata….cio comporta prestazioni maggiori(reattivitá,fluidità,…)…certo porta un potenziale vincolo per coloro i quali vogliono caricare il cellulare di musica, video, programmi inutili ecc…da possessore di GS2…16 GB sono ottimi…poi il resto è in base alle esigenze…
anche io condivido tale politica, meglio per l’utente medio che non capisce che se il proprio smartphone di fascia alta è lento in certe operazioni è colpa della microsd da pochi euro che gli ha messo, anzi imputa la colpa al sistema. per gli utenti che hanno esigenze particolari esiste il comodo otg che serve anche più della microsd (non devo accendere il pc per copiare/passare un file, ecc.). d’altronde chi carica il cell di multimedia alla fine non la usa nemmeno tutta.
però per le sd da pochi euro basterebbe implementare un blocco sw di quelle sotto class 10… credo che non sarebbe un’operazione particolarmente complicata, basta far eseguire un test di velocità al primo inserimento e se non lo supera bloccare la scheda… io continuo a restare a favore della possibilità di espandere con pochi euro la memoria, 16 gb finiscono in fretta.
il punto di forza della serie “Nexus” non è incentrato unicamente sulla pura potenza di calcolo ma bensì sull’ OTTIMIZZAZIONE tra hw e sw,sembra che qualcuno non l’abbia ancora capito
E secondo me è molto più importante un ottimizzazione software che un hardware pompato ma poco reattivo per via del software poco ottimizzato, quoto in pieno
Come disse Steve Jobs..
beh, se c’è una cosa su cui steve jobs aveva ragione è esattamente quella. se tu hai un motore da 500 cavalli e poi una macchina con la carrozzeria non aerodinamica e troppo pesante allora la macchina non sfrutta il motore a pieno ;)
Concordo, ma il mio NS con JB soffre toppo!!!
Pensavo di essere l’unico ad esserci arrivato: Il mio GNexus è quasi più veloce del SIII di un mio amico…è ovvio che è tutta questione di software!
ma se hai l’ottimizzazione software che SOLO google riesce a dare, unito ad un telefono “pompato” credo che si arrivi, quasi, all’eccellenza!
quoto, infatti SIII con CM vola!
Devo dire che l’estetica non mi dispiace per niente, anche se preferivo il vecchio nexus. Samsung mi ha deluso da quando ho comprato l’s plus che è stato abbandonato a livello software, beh che dire se questo sarà i prossimo nexus sarà anche il mio prossimo smartphone, ho visto che si vede il cavo del gps quindi credo che la batteria non sia rimovibile come quella del vecchio nexus almeno che lg voglia lasciare dei cavi a vista.
Stessa situazione anch’io e non capisco perché Samsung abbia abbandonato al suo destino il gap
Ps gsp
bello bello, prossimo telefono.
Spero che questo nexus possa essere all’altezza delle mie aspettative riguardo android…dopo un iphone 4 e un 4s e un esilio con un blackberry pearl 3g (che tra gioie e dolori si é mostrato comunque un buon telefono) vorrei ritornare ad usare finalmente app che non siano solo le classiche iphonate ma un sistema più ampio ed elaborato come android…sono stanco della stessa interfaccia di apple…non cambia mai niente di rivoluzionario ormai in un sistema che si vuole avere solo per moda che per utilità…
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 4 senza cover posteriore [FOTO] su Androidiani.Com […]
A me questo (presunto) nuovo nexus piace moltissimo. Quasi sicuramente, tranne in caso di lanci di migliori nexus (io speravo in sony), sarà il mio prossimo telefono. LG ha fatto un ottimo lavoro: finalmente dei materiali decenti, un comparto hw superlativo e un desing ottimo; google infine, con la sua ottimizzazione, ha messo la ciliegina sulla torta.
[…] LG Nexus 4 senza cover posteriore [FOTO] […]
[…] LG Nexus 4 senza cover posteriore [FOTO] […]
[…] LG Nexus 4 senza cover posteriore [FOTO] […]