Sony Ericsson Pepper: il successore dell’Xperia Neo V?

24 Dicembre 201120 commenti
Sicuramente il produttore di device Android che sta catturando maggiormente l'attenzione dei fan del robottino verde è Sony Ericsson. Infatti dopo aver annunciato il nuovo Xperia Arc HD, la versione per il mercato americano di quest'ultimo, cioè LT28at, e l'anonimo st25i, arrivano voci di un nuovo smartphone Android di fascia media del produttore nippo-svedese. Il suo nome dovrebbe essere Sony Ericsson Pepper, successore dell'Xperia Neo V, e purtroppo i dettagli su di esso ancora scarseggiano.

[ad#antonio]

Come detto precedentemente il Sony Ericsson Pepper dovrebbe essere uno smartphone Android di media fascia, e le sue caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Display da 3.7 pollici con tecnologia Reality Engine;
  • Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread;
  • 768 MB di memoria RAM;
  • 4 GB di storage interno;
  • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording a 720p;
  • Batteria da 1.320 mAh;

Per quanto riguarda il sistema operativo, il Pepper dovrebbe essere commercializzato con Gingerbread per essere successivamente aggiornato ad Ice Cream Sandwich.

Purtroppo non conosciamo altri dettagli, non sappiamo quando verrà commercializzato e se corrisponde al fantomatico modello st25i che avevamo conosciuto qualche giorno fa.

Sicuramente Sony Ericsson è pronto per essere uno dei tanti protagonisti del prossimo CES 2012 di Las Vegas.

 

Via

20 risposte a “Sony Ericsson Pepper: il successore dell’Xperia Neo V?”

  1. Lorenzo Manco ha detto:

    Ancora non ho visto il Neo V e già esce il successore? Comunque mi piace la combinazione dual-core e schermo da 3.7 pollici, perchè adesso stanno facendo device con schermi troppo grandi. Se vuoi un device potente, deve per forza essere enorme. Secondo me gli smartphone, non dovrebbero superare i 4 pollici di dimensione del display

    • glonciavir ha detto:

      hai finito di bestemmiare?

      • Flip7 ha detto:

        Se vuole bestemmiare lasciamolo bestemmiare, diocane u.u

      • Aronnn_dioghen ha detto:

        ma che cazzo vuoi dio fritto. Perchè, cos’è successo? Dopo che ho bestemmiato, cos’è successo? Non capisco perchè non si può bestemmiare. Mi sembra di essere nel mondo di Harry Potter dove è vietato nominare il nome di Voldemort…. SVEGLIATEVI BAMBINI, IL MONDO VA A ROTOLI E VOI COSA FATE??? ANDATE DIETRO A CONVENZIONI ASSURDE E ILLOGICHE. cose da pazzi, veramente.. COMINCIATE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA INVECE DI FARVI  INCULCARE CONCETTI IDIOTI DAGLI ALTRI.

        • riccardo ha detto:

          il mondo va a rotoli e voi che fate? Fate i grezzi bestemmiando… A beh, allora sì che si starà tutti meglio…prenditela anche con mia madre e il resto della mia famiglia già che ci sei…

          Ah! mi sembra interessante come fascia media batteria a parte, sperando che mettano un buon sensore per la fotocamera

        • glonciavir ha detto:

          Va rotoli perché la stupidità impera anche nella tua mente illuminata…

        • glonciavir ha detto:

          Cmq X tua informazione la bestemmia in italia è un reato penale, e non solo x il Dio cristiano ma x tutte le divinitá e x le figure di qualsiasi religione.

    • Cecco FF ha detto:

      …io non condivido che ci siano misure del display inutili..le esigenze personali non riguardano solo i tuoi gusti o le tue esigenze…prova semplicemente a domandarlo a qualcuno che lo usa per dei motivi reali (un aiuto alla vista ad esempio?) e digli che non gli serve a niente…
      …ma se sei abituato alle visuali piccole forse giustifica la tua incapacità di “vedere” aldifuori della tua nicchia.. macchettelaprendiaffare, tanto non ottieni nulla…

      • Koala04 ha detto:

        Cazzo se ti quoto! Magari non serviva insultarlo ma sono fottutamente d’ accordo con te su tutto…

      • glonciavir ha detto:

        Ragazzo datti una calmata nel linguaggio… Non sei a casa tua e tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero. Per favore non offendere.

      • stefano ha detto:

        Lo smartphone non lo poi paragonare a un cellulare normale..prima di tutto sono muniti di sistemi operativi con app..e quindi richiedono risorse..specialmente poi quando si utilizzano processori potenti..tipo 1.2 gh 1.4 gh..succhia tanto..(in inglese”telefono intelligente)..se propio spendi 600 € solo per chiamarci sei un ritardato..comprati il nokia 3310 e vedi quando telefonate ti fai(non voglio dire che uno smartphone non e devinito telefono..ma io con il mio l’ultima cosa che utilizzo quesi quasi e telefonare..

        • Aronnn_dioghen ha detto:

          io non ho detto che servono solamente per chiamare, ma siccome sono prima di tutto cellulari devono essere dei buoni telefoni. Già qui si capisce chi fa prodotti seri e chi no: RIM e Nokia fanno cellulari con i controcazzi (anche Motorola), Apple, per citarne una, fa dispositivi da fighette che spaccia da telefono. Poi sono d’accordo che uno smatphone, in quanto tale, deve avere varie app, ma ci sono app e app. Se tu il tuo smarphone non lo usi per telefonare, sei te un pirla: comprati un netbook o un ultrabook che possono contare su una potenza di calcolo decisamente superiore rispetto ad uno martphone e invece di installare app ti installi programmi completi che ti permettono di gestire tutto in modo decisamente più professionale. Ma considerando che hai detto che non fai tante chiamate probabilmente sei solo uno dei tanti che si è comprato uno smartphone perchè va di moda e non per necessità reali (detto questo, uno è libero di fare quello che vuole). Prova ad andare a chiedere a chi usa VERAMENTE uno smartphone e vedrai che la maggior parte di loro avrà o un blackberry o comunque uno smartphone con una buona parte telefonica (o magari avrà anche un iphone o altri cellulari, ma ti dirà che gli fanno cagare però non ha la possibilità di cambiarlo).

  2. Flip7 ha detto:

    Un altro Sony anonimo uguale a tutti gli altri…

  3. FE4R ha detto:

    Niente di che, da non comprare con quelle caratteristiche. Smartphone nuovo caratteristiche giá vecchie. per lo meno è di basso livello e basso mercato quindi spero che costi ben bene sotto i 300 €

    • glonciavir ha detto:

      perchè?? Dalle caratteristiche mi sembra 1 buona fascia media…
      certo il prezzo deve essere proporzionato… spero anche io sotto i 300.

  4. Shanefalco ha detto:

    Presenteranno almeno 3 prodotti al ces…spero che nel 2012 non superino i 5-6 prodotti e spero che curino maggiormente il codice lasciando la parte grafica più leggera e meno personalizzata così potranno aggiornare in 2-3 mesi e non in 5-6 mesi come succede per la famiglia xperia 2011. Questo prodotto si colloca nella fascia media del mercato nel 2012 mentre gli xperia 2011 diventeranno fascia bassa, sono curioso di vedere il design (spero sia diverso da quelli 2011) e il prezzo dei nuovi modelli.

  5. […] Sony Ericsson Tapioca si aggiungerebbe alla lunga lista di smartphone Android del colosso nippo-svedese, cioè Xperia Arc HD, Pepper, ST25i ed […]

  6. […] [Via] #dd_ajax_float{ float:left; padding: 6px 1px 4px 0px; margin-left:-99px; margin-right:15px; margin-top:0px; top: 310px; position:absolute; z-index:9999; width:79px; -webkit-border-top-left-radius: 10px; -webkit-border-bottom-left-radius: 10px; -moz-border-radius-topleft: 10px; -moz-border-radius-bottomleft: 10px; border-top-left-radius: 10px; border-bottom-left-radius: 10px; background-color: #dddddd; background: -moz-linear-gradient(100% 100% 90deg, #a6a6a6, #ffffff); background: -webkit-gradient(linear, 0% 0%, 0% 100%, from(#ffffff), to(#a6a6a6)); background: -webkit-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); background: -o-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); }jQuery(document).ready(function($){ var $postShare = $('#dd_ajax_float'); if($('.entry').length > 0){ var descripY = parseInt($('.entry').offset().top) – 20; var pullX = $postShare.css('margin-left'); $(window).scroll(function () { var scrollY = $(window).scrollTop(); var fixedShare = $postShare.css('position') == 'fixed'; if($('#dd_ajax_float').length > 0){ if ( scrollY > descripY && !fixedShare ) { $postShare.stop().css({ position: 'fixed', top: 16 }); } else if ( scrollY < descripY && fixedShare ) { $postShare.css({ position: 'absolute', top: descripY, marginLeft: pullX }); } } }); } }); jQuery(document).ready(function($) { window.setTimeout('loadGoogle1_29117()',1000); }); function loadGoogle1_29117(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-google1-29117').remove();$.getScript('https://apis.google.com/js/plusone.js&#039;); }); } jQuery(document).ready(function($) { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } $(window).resize(function() { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } }); }); ; Categorie: Rumors Tag: Rumors, Sony Ericsson Pepper Torna all'inizio Prev Condividi o Salva […]

  7. […] stato il successore dell’Xperia Neo V, stiamo parlando dell’MT 271i, nome in codice Pepper. Quindi non solo il top gamma Xperia Arc HD, ma un altro dispositivo Android potrebbe arrivare nei […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com