Sony Ericsson Xperia Arc HD: nuovi dettagli per la versione USA

20 Dicembre 20117 commenti
Lo smartphone più chiacchierato ed atteso dai fan Sony Ericsson è sicuramente il nuovo Xperia Arc HD, il primo smartphone dual-core del produttore nippo-svedese, il quale sarà presentato negli Stati Uniti tra un mese. Dopo aver visto i primi scatti fotografici dal vivo, e dopo aver conosciuto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche ufficiali, veniamo a conoscenza di una nuova variante dello stesso smartphone destinato per il mercato americano. Infatti dalla pagina delle certificazioni bluetooth per i prodotti americani appare un nuovo nome in codice, LT28at.

[ad#antonio]

La variante dell’Xperia Arc HD per il mercato americano dovrebbe essere dotato dello stesso hardware del modello che verrà commercializzato nel nostro continente, ma dalla pagina delle certificazioni bluetooth veniamo a conoscenza di qualche cambiamento per il modello con nome in codice LT28at.

Infatti, rispetto al modello LT26i, la versione americana dovrebbe essere dotato di:

  • Display HD da 4,55 pollici;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash;
  • Fotocamera anteriore HD;

Il processore, la memoria RAM e lo storage interno dovrebbe rimanere invariato. Sempre da queste pagine conosciamo un nuovo modello, St25I, ancora sconosciuto. Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:

  • Android 2.3 Gingerbread;
  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Display con tecnologia Mobile Bravia Engine da 3.5 pollici con risoluzione FWVGA;
  • Fotocamera da 5 megapixel con videorecording a 720p;
  • Bluetooth: 2.1 + EDR;
  • WLAN: IEEE 802.11 b / g / n (2,4 GHz);

Aspettiamo la presentazione ufficiale per conoscere i dettagli ufficiali di questo nuovo smartphone Sony Ericsson.

 

Via

7 risposte a “Sony Ericsson Xperia Arc HD: nuovi dettagli per la versione USA”

  1. Emasecondo ha detto:

    Bene ^^ Europa serie B America serie A come sempre…
    Oramai è un clichè visto k in teoria la differenza dovrebbe essere solo il 4g ke c entra la fotocamera e il display? Gli europei hanno meno vista e non distinguono la risoluzione ? Gli europei non fanno foto? Buh… l unica ke potrebbe aver senso è creare un alternativa più allettante ad iphone…visto k nel nuovo continente va di più, in ogni caso è ipocrisia

    • glonciavir ha detto:

      probabilmente in europa la penetrazione del marchio SonyEricsson è minore che negli USA. Quindi mentre negli USA questo modello sarà di fascia alta e con supporto 4G, in Italia sarà di fascia media, perchè SE non riuscirebbe a piazzare un buon numero di apparecchi in fascia alta…

      questa è una mia interpretazione, poi nn so! Posso solo dire che in generale in giro nn si vedono molti SE, la maggior parte sono samsung, HTC ed LG

      • Emasecondo ha detto:

        E certo… se vendono le due versioni allo stesso prezzo e aggiornano solo con minaccia ad personam

  2. Wildthing ha detto:

    Se escono in vendita (in teoria a marzo) con gingerbread non ne venderanno nemmeno uno…nel 2012 le persone puntano a ics. Nel 2011 s.e. ha venduto come nel 2010 pur avendo molti + modelli a disposizione posizionandosi come ottavo produttore di smartphone…vediamo come andrà nel 2012 con i marchio sony.

  3. monster beats ha detto:

    Buh… l unica ke potrebbe aver senso è creare un alternativa più
    allettante ad iphone…visto k nel nuovo continente va di più, in ogni
    caso è ipocrisia

  4. beats studio ha detto:

     
    Effort, Ernte erwartet  

  5. […] giorno fa di questo smartphone sapevamo davvero poco, LT28at; invece adesso cerchiamo di conoscerlo meglio, a partire dal nome, che sarà Xperia Ion e dalle […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com