Sony inizia la commercializzazione dei cinturini colorati per lo SmartWatch 2

20 Ottobre 20137 commenti

Durante le scorse ore il produttore nipponico Sony ha ufficialmente iniziato la commercializzazione, anche nel nostro paese, dei cinturini colorati per lo SmartWatch 2. Questi accessori sono disponibili sullo store ufficiale dal produttore con differenti prezzi e si aggiungono a quelli già in vendita come il classico cinturino nero in silicone e quello in acciaio inossidabile.

I prezzi variano dai 19.90€ per il classico cinturino nero ad un massimo di 24.90€ per quello in pelle marrone chiaro.

Sono disponibili ben 7 diversi colori e due differenti stili, classico o sportivo. Inoltre Sony ha iniziato una nuova promozione che riguarda agli smartphone.

Su alcuni Xperia, tra i quali troviamo anche l’Xperia Z, il produttore nipponico applicherà uno sconto del 10%. Purtroppo i prezzi non sono molto competitivi rispetto a quelli che possiamo trovare su altri store online, ma forse molti utenti preferiscono affidarsi alla sicurezza dello store di Sony per i propri acquisti.

Per acquistare un cinturino non dovrete far altro che recarvi alla pagina riportata in fonte, invece per maggiori informazioni sugli sconti per gli smartphone è stata realizzata un’apposita pagina nello store ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com