Sony Xperia Mini: disponibile il nuovo update ad Ice Cream Sandwich

30 Giugno 201253 commenti

Sony, sorprendendo i propri utenti, ha mantenuto le promesse, diversamente da altri grandi produttori, ed ha ufficialmente rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich anche per il piccolo Xperia Mini. Un altro smartphone della gamma Xperia 2011 ha ricevuto l'update ufficiale ad ICS e con questo ultimo tassello al produttore nipponico mancano pochi device da aggiornare per esaudire i desideri dei propri utenti. Purtroppo per quest'ultimo update manca il changelog ufficiale.

La procedura d’aggiornamento è la medesima eseguita per altri device Sony. Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento dovrete controllare il numero a 8 cifre di Sales Item (SI) che troverete sotto la batteria dello smartphone.

Dovrete confrontare il vostro SI con quelli registrati sul sito ufficiale di Sony Mobile. In caso contrario dovrete attendere alcuni giorni ed eseguire nuovamente la procedura.

Purtroppo non è stato fornito un changelog ufficiale perciò non siamo in grado di riportarvi le principali novità che arrivano su Xperia Mini grazie ad Ice Cream Sandwich.

Sicuramente Sony si è dimostrata corretta nell’assicurare ai propri utenti l’aggiornamento ad ICS anche per device che altri produttori avrebbero trascurato perchè non compatibili.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com