Sony Xperia Z: rivelato il prezzo per il Regno Unito

8 gennaio 201319 commenti
Sony solamente alcune ore fa ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone Android top-gamma, l'Xperia Z ed il fratello maggiore Xperia ZL (unica differenza sostanziale la batteria leggermente più capiente). Purtroppo per poter acquistare questi device si dovrà attendere il mese di Marzo e per conoscere il prezzo ufficiale per il nostro paese ancora alcune settimane. In attesa di ulteriori news vi comunichiamo il prezzo ufficiale per il Regno Unito.

Il nuovo Sony Xperia Z sarà disponibile in UK tramite il retailer Clove ad un prezzo di circa 440£ senza imposta sul valore aggiunto, cioè 528£ con IVA inclusa.

xperia z

Il prezzo dell’Xperia Z in UK è grosso modo in linea con il prezzo del Galaxy Note II di Samsung perciò possiamo aspettarci anche in Italia un prezzo simile, in linea con i top-gamma di Samsung.

Difficilmente il cambio per il nostro paese manterrà il prezzo invariato rispetto a quello britannico perciò non ci resta che attendere ulteriori novità per il nostro paese.

Nel Regno Unito lo smartphone sarà disponibile a partire dal 1 Marzo e successivamente anche in altri mercati.

 

  • goldenboy

    alla faccia della crisi
    in b4 “me lo compra papà”

  • http://www.facebook.com/people/Ivan-Difratta/100002705956086 Ivan Difratta

    in italia sarebbe tradotto oltre i 600euro

    • robertoio93

      Conoscendo Sony invece secondo me lo metterà a 599.. Che confronto a tutti gli altri (all uscita) sono 100 200 euro in meno.. E porca miseria se li vale!!!

      • http://www.facebook.com/people/Ivan-Difratta/100002705956086 Ivan Difratta

        vedremo io vorrei sapere il prezzo anche dello ZL che mi interessa di più ma se sono questi i prezzi no aspetterei qualche mese e sempre dopo un bel test :-)

      • CeccoFF

        Condivido gli stessi pensieri…(dubbi…speranze..)..;)

  • eugenio tassoni

    a me il design degli smartphone sony continua a non convincere, non ci posso fare nulla

    • Dandy

      neanche a me piace il loro desing

      • André

        Quoto in pieno sembrano “vecchi” ci vuole un pò di fantasia. .. se non vogliamo parlare di Samsung allora HTC , il già citato nexus 4 , come é già stato detto un rettangolo è un rettangolo …. ma esistono varie e più interessanti interpretazioni…

  • Alessandro

    528 sterline sono 648 euro quindi cara Sony sticazzi!

  • Pingback: Sony Xperia Z: rivelato il prezzo per il Regno Unito | Notizie, guide e news quotidiane!

  • shanefalco

    Prezzo troppo alto visto che presenta tecnologie che le altre marche
    hanno usato più di 6 mesi fa (touch nel vetro, hdr, vetro davanti e
    dietro, soc qualcomm etc etc) sul nexus 4 e altri prodotti. Il display è sempre il
    solito reality e cioè un vecchio TN pompato da bravia 2 per cercare di migliorare
    i colori, preferisco mille volte l’ips di nexus 4! dovrebbe costare
    massimo 499 euro e non 649. Scaffale tutta la vita! Ora aspetto di
    vedere se altre marche presentano qualcosa di innovativo e di
    interessante. Poi se ci mettiamo che sony ha gli aggiornamenti
    lentissimi e che vengono abbandonati dopo 6 o 10 mesi siamo a posto! No way sony…

    • ArcheoGian

      Guarda che il nexus 4 è uscito meno di due mesi fa. Il fatto di criticare sony per la politica degli aggiornamenti…no comment

    • Enzo

      Ii nexus 4 sarebbe il top ma ha troppe pecche…memoria non espandibile,batteria non removibile e fotocamera scadente

  • http://www.facebook.com/people/Ivan-Difratta/100002705956086 Ivan Difratta

    l’uscita sul mercato sarà a marzo e già avrà una CPU vecchia dato che hanno presentato quelle nuove la Qualcomm non è uno sbaglio….

    • robertoio93

      Si ma tanto saranno disponibili a metà anno quindi intorno a settembre sui primi dispositivi e ad ottobre in italia.. Praticamente i primi dell anno prossimo se si aspetta che scenda um pó il prezzo :)

  • Pingback: Sony Xperia Z: rivelati alcuni prezzi in Europa – Androidiani | Androidiani.com

  • Pingback: Sony Xperia Z: rivelato il prezzo per il Regno Unito | Nerd For LifeNerd For Life

  • Pingback: Sony Xperia Z: rivelati alcuni prezzi in Europa | Nerd For LifeNerd For Life

  • Pingback: Sony Xperia Z: rivelati alcuni prezzi in Europa