Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet supportano l’input di penne e matite

6 Marzo 201424 commenti

Una delle principali peculiarità del grande Sony Xperia Z Ultra è certamente la possibilità di leggere perfettamente l’input su display di penne e matite. Ovviamente questa funzione molto apprezzata non poteva che essere portata anche a bordo dei nuovi device Xperia presentati alcune settimane fa al Mobile World Congress. I due nuovi top-gamma Android del produttore nipponico sembrano racchiudere tutto il meglio della tecnologia Sony.

Oltre il display Triluminos con tecnologia LED Color True, oltre l’ottima fotocamera da 2.07 megapixel con sensore Exmors RS e funzionalità software avanzate come il Background Defocus, registrazione video 4K, SteadyShot, doppio speaker stereo ed il noise cancelling, i nuovi Xperia Z2 e Z2 Tablet potranno supportare anche l’input di penne e matite.

Tutti questi aspetti sarebbero stati approfonditi durante una semplice conferenza documentata per noi dal portale ePrice.

Ecco tutte le foto:

Ecco anche un video che mostra le differenze nella registrazione 4K:

httpvh://youtu.be/GrVK4XakCEE

Sicuramente Xperia Z2 e Z2 Tablet non rappresentano un grande cambiamento a livello estetico ma indubbiamente Sony ne ha migliorato ogni singolo aspetto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com