Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet supportano l’input di penne e matite

6 Marzo 201424 commenti

Una delle principali peculiarità del grande Sony Xperia Z Ultra è certamente la possibilità di leggere perfettamente l’input su display di penne e matite. Ovviamente questa funzione molto apprezzata non poteva che essere portata anche a bordo dei nuovi device Xperia presentati alcune settimane fa al Mobile World Congress. I due nuovi top-gamma Android del produttore nipponico sembrano racchiudere tutto il meglio della tecnologia Sony.

[ad#antonio]

Oltre il display Triluminos con tecnologia LED Color True, oltre l’ottima fotocamera da 2.07 megapixel con sensore Exmors RS e funzionalità software avanzate come il Background Defocus, registrazione video 4K, SteadyShot, doppio speaker stereo ed il noise cancelling, i nuovi Xperia Z2 e Z2 Tablet potranno supportare anche l’input di penne e matite.

Tutti questi aspetti sarebbero stati approfonditi durante una semplice conferenza documentata per noi dal portale ePrice.

Ecco tutte le foto:

Ecco anche un video che mostra le differenze nella registrazione 4K:

httpvh://youtu.be/GrVK4XakCEE

Sicuramente Xperia Z2 e Z2 Tablet non rappresentano un grande cambiamento a livello estetico ma indubbiamente Sony ne ha migliorato ogni singolo aspetto.

 

Loading...