Sony Xperia Z2: ecco i primi test benchmark

27 Febbraio 201425 commenti

Il nuovo top-gamma Android di Sony, l’Xperia Z2, sarà uno dei primi smartphone sul mercato a montare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 801, una versione leggermente potenziata del più diffuso Snapdragon 800. Questo nuovo processore sembra fornire ottime prestazioni ed una fluidità di sistema superiore al predecessore, nonostante le prime prove siano state effettuate sui prototipi presenti al MWC. Di seguito vi riportiamo anche i primi test benchmark effettuati sullo smartphone Sony.

Ecco il test:

Nonostante lo Snapdragon 801 possa lavorare a 2.5 GHz, il processore su Xperia Z2 è stato clockato a 2.3 GHz, una frequenza inferiore rispetto a quella massima che troviamo sul rivale Galaxy S5 di Samsung.

Oltre tutto ciò le performance dello smartphone sembrano essere molto promettenti, così come i risultati dei primi test benchmark. Infatti i risultati su Xperia Z2 sembrano essere superiori a quelli del Galaxy S5, segno che l’ottimizzazione sia a favore del produttore nipponico.

Certamente non facciamo affidamento su questi test dato che potrebbero non rappresentare la versione di vendita del device. Non ci resta che attendere le prime prove ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com