Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB

27 Febbraio 201420 commenti
Prende sempre più forma il nuovo smartphone Android di Oppo che conosceremo il prossimo 19 Marzo, ovvero il Find 7. Con le ultime indiscrezioni veniamo a sapere che lo smartphone sarà dotato di espansione di memoria grazie allo slot microSD. Inoltre grazie alle immagini ci viene anche confermato il nuovo supporto alle microSD fino a 128GB.

[ad#antonio]

Le nuove microSD da 128GB saranno perfettamente supportate dal prossimo Oppo Find 7, come confermano le seguenti immagini:

Oltre la possibilità di rimuovere la batteria, l’alloggiamento posteriore terrà il posto anche per lo slot per le microSD.

Alcune voci erano state intraviste durante la certificazione ottenuta negli uffici Teena in Cina ma grazie a queste nuove immagini non sembrano essere più dubbi.

Il Find 7 potrebbe essere un grande top-gamma Android in grado di contrastare i maggiori colossi del mercato. Attendiamo la presentazione ufficiale.

 

20 risposte a “Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB”

  1. Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB su Androidiani.… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB su Androidiani.… […]

  3. Ste ha detto:

    Mi incuriosisce sempre di più! Il find 5 era, o é, già un signor smartphone, con questo oppo potrebbe dare del filo da torcere ai concorrenti, ma per far ciò deve iniziare a spendere soldi per costruire una brand awareness adeguata. Diversamente resterà uno dei tanti produttori validi ma di nicchia (perlomeno al di fuori della Cina)

  4. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB su Androidiani.… […]

  5. Neus ha detto:

    samsung gs5 si mangia 8 giga su 16 disponibili e questi invece te ne danno 120 in più.. beh , mi auguro che il futuro della telefonia sia composto da device di questo genere.

    • Pignolatore ha detto:

      Guarda che i 128 gb non sono mica di memoria interna!
      Inoltre anche samsung supporta le sd e sicuramente non sappiamo ancora quanto occuperà il sistema operativo oppo…
      Cioè, sono il primo a criticare samsung per come (non) ottimizza il firmware e per quanto riesca ad appesantirlo… così come speravo nell’ubuntu touch perché (in teoria) sarebbe stato prodotto con 120 gb, stavolta sì, di memoria interna….

      • Neus ha detto:

        Ovviamente intendevo in esterna.
        Ma era un confronto senza base ne logica , colpa mia :)

        • Pignolatore ha detto:

          Tra l’altro mi trovi d’accordo, non avevo capito l’intento e mi premeva fare chiarezza…
          :-)

    • LoSvizzero ha detto:

      Io mi auguro che in futuro le schedine vengano abolite e che la memoria sia solo interna, ovviamente con un minimo di 64GB. Sperando che le future cpu, come dice il tizio della mela, siano davvero desktop class…

  6. […] (…)Continua a leggere Oppo Find 7: confermato lo slot microSD con supporto fino a 128GB su Androidiani.… […]

  7. Luca ha detto:

    Come fa a reggere 128 Gb di memoria perfavore… Già a 80 sarà lento… Non immagino se lo riempi quasi tutto. E poi ricordo che vi sono servizi come Dropbox e drive skydive..

    • telmo ha detto:

      In realtà non è certo la capacità di memoria che rallenta il dispositivo e neppure la quantità di dati ma la tipologia dei dati, certo che se installi mille applicazioni qualche problema ci sarà, io però ad esempio installo musica video e film sulle micro sd e quello non rallenta certo il telefono.

      • Luca ha detto:

        E insomma,a mio avviso invece più file carichi sulla sd più il telefono impiega per caricarli (soprattutto all’avvio) poi se te parli di sd da 32 Gb max, con i dispositivi degli ultimi anni non hai problemi…. Ma 128 Gb, (chi ci arriverà ad occuparli non so) sono davvero tantini

        • Alessandro Pellizzari ha detto:

          Non è che se hai 128 GB li carica tutti ogni volta, eh. Sarà più lento a fare lo scandisk iniziale quando spegni o riavvii, ma spero tu non spenga lo smarphone ogni sera. Io, se va male, lo riavvio ogni 3 mesi.

          Per evitare che il mediascanner ci perda tempo, puoi tranquillamente mettere i .nomedia nelle cartelle dove non tieni musica, video o foto.

        • mcaronte ha detto:

          salve,ma perchè esistono le micro sd da 128 gb io non le ho trovate da nessuna parte.

  8. Dionisio Molitierno ha detto:

    Si ok, ma l’assistenza? Non possono lanciare sul mercato un prodotto dove l’assistenza o è inesistente oppure impiega una marea di giorni. Ad oggi non esistono centri di assistenza diretti e neanche di raccolta per questa marca..

    • Drpypa ha detto:

      Ecco il solito preconcetto: se hai la voglia di cercare sul web scoprirai che l’assistenza fornita da Oppo (dopo l’apertura dello store europeo ben inteso) non ha da invidiare nulla ai brands più blasonati …. Senza contare che se hai avuto la sventura di rivolgerti all’assistenza Lagsung o Htc non hai tanto da rallegrarti … Se imparassero da Apple non ci sarebbero rimostranze

  9. Giardiniere Willy ha detto:

    Mo il find 7 compie un anno di trapelamenti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com