Spotify si rinnova con una nuova interfaccia

9 Gennaio 201714 commenti

Aria di cambiamenti per Spotify, la celebre app di streaming musicale potrebbe presto dotarsi di una nuova UI più in armonia con il Material Design di Google.

Anno nuovo, look nuovo: l’app musicale si appresta a cambiare sembianze, gli sviluppatori di Spotify starebbero infatti testando un’interfaccia più moderna. A mutare saranno alcune sezioni dell’app tra cui quella dedicata alla musica in riproduzione che permetterà alla copertina dell’album da cui è tratta la traccia di occupare l’intero display, come mostrato nelle seguenti foto in cui vengono confrontate vecchia e nuova versione.

 

Altra novità: i tasti di gestione della riproduzione, i quali presentano un design più minimale ed eleganti. Attraverso un semplice tap sarà poi possibile far scomparire la grafica, lasciando spazio alla sola barra di avanzamento del brano, la quale assumerà il colore della tonalità predominate nell’immagine dell’album. Come potete notare i tasti per lo shuffle e per ripetere la riproduzione della traccia sono scomparsi.

Per il momento sono ancora pochissimi gli utenti a poter provare la nuova interfaccia, mentre non si ha alcuna notizia circa il rilascio ufficiale dell’aggiornamento. Fateci sapere nei commenti se vi piace il nuovo look di Spotify e se siete tra i fortunati utenti a poter testare la nuova UI.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com